Dopo l’ultima puntata di Tale e Quale Show, dove ha interpretato Franco Califano, Pago “getta la maschera” in camerino: “Che disastro!”
La nuova edizione del “torneo dei campioni” di Tale e Quale Show si è conclusa ieri sera con la vittoria di Lidia Schillaci. Tra i concorrenti dell’edizione c’era anche il cantautore pugliese Pago, che dopo un inizio con il botto ha avuto un calo di rendimento. Ha infatti vinto la prima puntata con la sua imitazione di Ricky Martin, ma poi si è sempre piazzato tra il quarto e il settimo posto.
Nell’ultima puntata il cantautore pugliese ha dovuto imitare Franco Califano, uno dei più significativi cantautori italiani. Purtroppo la sua imitazione non ha riscosso grande successo, ricevendo critiche sia da Giorgio Panariello che da Loretta Goggi. Per questo motivo Pago ha chiuso la puntata al settimo posto e il programma al sesto.
Per questi motivi Pago ha pubblicato un video, girato nel camerino del programma, per ironizzare con i suoi fan. Il cantautore infatti ha pubblicato alcune storie su Instagram mentre rimuove la “maschera” di silicone fatta per adattare i suoi tratti, commentando l’esito della puntata. Ha definito la sua ultima interpretazione come un vero “disastro”, mentre rideva insieme alle sue truccatrici togliendo il trucco.
La vita professionale di Pago negli ultimi mesi gli ha regalato grandi soddisfazioni. Il cantautore infatti ha vinto la decima edizione di Tale e Quale Show, guadagnandosi la possibilità di partecipare al torneo “dei campioni”. Pochi giorni dopo la sua vittoria nel talent ha rilasciato un’intervista a Eleonora Daniele, in cui ha parlato della sua relazione con Serena Enardu.
I due infatti sono stati insieme per quasi 7 anni, rompendo dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Ma per il cantautore sembra che l’amore non sia finito: ha infatti detto che lui sarebbe pronto a riprovare una relazione con la Enardu. Per il momento non ci sono ancora notizie su un riavvicinamento, ma mai dire mai!