Mauro Corona si è detto amareggiato dopo l’ennesima porta in faccia da parte della Rai. Caro il prezzo pagato dopo la lite con Bianca Berlinguer
Deluso dal comportamento dei vertici Rai, Mauro Corona. Il noto alpinista e scrittore, coppia fissa da anni con Bianca Berlinguer, è stato messo alla porta dopo la recente lite tra i due che aveva inizialmente portato al momentaneo allontanamento. Dopo un diverbio in diretta, in cui i due tra toni alti e fraintendimenti erano andati in escandescenza.
Corona aveva come al solito esagerato, dando della “gallina” alla nota giornalista. Sempre sopra le righe lo scalatore, si era subito levato i microfoni e abbandonato il programma, ma tra i due c’è una forte amicizia, e il caso sembrava essere stato seppellito. Scuse ufficiali, scuse formali, alle donne, a Bianca, tutti contenti insomma, o forse no.
Mauro Corona fuori dalla Rai: niente scuse
Voleva tornare in Rai un’ultima volta, per scusarsi in diretta insieme a Bianca, con lei e con tutti i telespettatori, che li hanno visti condividere la conduzione di Carta Bianca per diverse edizioni. I fan li adoravano, e diciamo la verità, senza Corona il programma non è più lo stesso. Bianca aveva in ogni caso accettato le scuse informali dell’uomo. I due, secondo Corona, hanno addirittura discusso insieme la sua partecipazione dalla Palombelli.
L’alpinista però, sembrerebbe essere frenato dai vertici Rai, che a detta di Franco Di Mare, non sarebbero propensi a un suo ritorno. Niente scuse dunque per Corona, l’irriverente opinionista che aveva arricchito la trasmissione, sempre sul piede di guerra e dai toni alti, che però forse avrebbe meritato di dire la sua dopo il comunque sgradevole episodio del quale si era reso a suo malgrado protagonista.