Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip rivela a Dayane Mello che il suo ex Carlo Beretta sta insieme a Giulia De Lellis, la gieffina va in crisi nella casa
Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Giacomo Urtis ha lanciato una bomba che ha mandato in crisi Dayane Mello. Di che si tratta? Le ha detto che il suo ex fidanzato, Carlo Beretta, è stato travolto dalla passione per Giulia De Lellis.
All’inizio la gieffina non ci voleva credere, a detta sua Carlo e Damante sono molto amici e conoscendolo non pensa che gli farebbe una cosa simile. Ha ribadito che il suo ex è molto amico di Andrea. La Mello pensa però che il gossip potrebbe essere vero, ha poi aggiunto: “Se così fosse felici loro felici tutti. Che vi devo dire che stessero insieme.”
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e il tradimento: “Io non sono marcia…”
Al Grande Fratell Vip la modella brasiliana è andata totalmente in crisi dopo la scoperta sull’ex fidanzato. Ha continuato a pensare al gossip e a ribadire che non è da Carlo frequentare le ex dei suoi amici. A detta sua prima di stare con lei non era noto nel mondo della televisione e del gossip. Dayane Mello ha poi aggiunto: “Se si è fidanzato con Giulia ha fatto uno sgarbo all’amico e non si fa”.
La Mello ha più volte ribadito che Carlo e Damante sono ottimi amici. Eppure nelle scorse settimane Giulia De Lellis aveva detto che erano solo conoscenti. L’influencer aveva fatto sapere che i due si frequentavano raramente. Ai fan ci aveva tenuto a precisare che lei non avrebbe mai iniziato a frequentare un amico stretto del suo ex. Non è quindi chiaro in che rapporti fossero davvero Carlo e Andrea prima della frequentazione di Beretta con Giulia. A mentire è Giulia o Dayane?
LEGGI ANCHE >>> Andrea Damante fa la vittima, Giulia De Lellis lo blasta così – VIDEO