Il concorrente di Ballando, Gilles Rocca, è innamoratissimo della sua Miriam Galanti. Mette a tacere i rumors che lo vedevano vicino alla sua maestra.
Una delle coppie più belle e più apprezzate di questa edizione di Ballando con le Stelle è quella composta da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. I due sono innegabilmente bellissimi e insieme formano una coppia stupenda. Tra di loro c’è molto chimica e complicità tant’è che in tanti hanno pensato che tra i due ci fosse più di una semplice relazione tra maestra e allievo. Ma le voci di corridoio sono state presto spente dalle voci di un presunto matrimonio di Gilles con la fidanzata storica.
Dopo undici anni di fidanzamento Gilles Rocca e Miriam Galanti potrebbero finalmente dire il fatidico “sì”, almeno questo è quello che sperano i fan della coppia. In realtà il pubblico di Ballando ha appreso da poco che Gilles fosse fidanzato e con la bellissima attrice Miriam Galanti. E’ stato amore a prima vista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> ‘Ballando’, Selvaggia saluta: battuta al vetriolo sulla Mussolini! – FOTO
Gilles e Miriam 11 anni di amore, non serve il matrimonio per scegliersi
Visualizza questo post su Instagram
Il concorrente di Ballando, Gilles Rocca, nel programma fa coppia con Lucrezia Lando. Nella vita reale, però, ha scelto Miriam Galanti e l’ha scelta undici anni fa. L’attore ha detto che è stato un amore fulminante, ha capito dal momento che l’ha vista che sarebbe stata la donna della sua vita. Lei non è gelosa del rapporto fisico e mentale che è riuscito a instaurare con la sua insegnate perché nel loro rapporto c’è molto amore, ma soprattutto rispetto.
Per quanto riguarda il matrimonio, Rocca ci ha tenuto a dire che non è nelle loro priorità. Sono insieme da undici anni e non è certo il matrimonio che sancisce la veridicità del loro amore. Gilles e Miriam sono andati a convivere pochi mesi dopo che si sono conosciuti e ogni giorno si scelgono consapevolmente. Una dedica d’amore stupenda.
Visualizza questo post su Instagram
Gilles si esibirà stasera con Lucrezia Lando sulla pista di Ballando per guadagnarsi la coppa del vincitore.