Elisa Isoardi verso la finale. Incidente hot e bagno di notte – FOTO

Elisa Isoardi si appresta a essere una delle grandi protagoniste della finale di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice è protagonista di diversi incidenti hot sui social nelle ultime ore

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Non è stata un’edizione di “Ballando con le Stelle” come tutte le altre per via della pandemia da Covid-19. I contagi non sono mancati anche all’interno della trasmissione e gli imprevisti sono stati, dunque, all’ordine del giorno. In ogni caso, il programma, che ormai da più di un decennio ottiene grande successo tra il pubblico di Rai 1, anche quest’anno è molto amato.

Una delle protagoniste assolute di questa edizione è Elisa Isoardi. La bella conduttrice è stata costretta a ritirarsi dopo un brutto infortunio alla caviglia. Nell’ultima puntata, però, è stata ripescata insieme al maestro Raimondo Todaro e ora vivrà la finalissima di domani con grande entusiasmo. L’ex conduttrice della Prova del Cuoco si è messa in gioco dimostrando grande simpatia, tenacia e spirito di iniziativa. Sta, inoltre, condividendo la preparazione e molte delle avventure nel programma sui suoi profili social. E nelle ultime ore sono stati diversi i post e le storie hot.

LEGGI ANCHE >>>  Isoardi e Raimondo Todaro, bacio galeotto a ‘Ballando’ – FOTO

Elisa Isoardi verso la finale di “Ballando con le Stelle”: bagno e incidente hot

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Negli ultimi giorni, ad esempio, un incidente hot della conduttrice ha fatto il giro del web. La Isoardi si è mostrata in sala prove in uno dei massacranti allenamenti con Raimondo Todaro. Proprio mentre parlava la canottiera è scesa durante la diretta e la conduttrice è stata costretta a mantenere le sue forme prorompenti con un braccio. Pochi minuti fa, invece, la Isoardi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram (QUI la storia), in cui mostra le sue gambe lunghissime immerse nella schiuma durante un bagno notturno decisamente hot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Gestione cookie