Caterina Balivo si è messa in mostra sul suo profilo Facebook, lasciando per l’ennesima volta i suoi fans a bocca aperta. La conduttrice sensibilizza poi su un tema decisamente importante
La Balivo si è fatta sempre più strada nelle case degli italiani con la sua straordinaria bellezza, la costante eleganza e la grande simpatia. Nasce nel 1980 a Napoli e fin da giovanissima tenta la difficile scalata nel mondo dello spettacolo. Il suo primo trampolino di lancio è costituito dalla partecipazione a ‘Miss Italia’ nel 1999, in cui riesce a classificarsi al terzo posto. Quello sarà solo il primo passo di una carriera brillante e a cui tutt’ora la conduttrice non ha intenzione di porre limiti.
Nel giro di pochi anni, non senza fatica o gavetta, diventa una delle colonne delle reti Rai. E’ uno dei volti principali di ‘Uno Mattina’, ma poi si mette in evidenza anche a ‘Detto Fatto’. I suoi fans aumentano a dismisura grande alla conduzione di ‘Vieni da me’ nel primo pomeriggio. Nel programma, la Balivo porta a termine una serie di interviste a personaggi dello spettacolo, spesso in chiave ironica e simpatica. Nel 2020 ha poi dichiarato di avere bisogno di nuove esperienze: e chissà che il futuro non possa riservarle alla bella conduttrice napoletana.
LEGGI ANCHE >>> Balivo lo mostra a tutti: “Sono orgogliosa” – FOTO
Nel suo ultimo post su Facebook, la Balivo ha pubblicato una foto che la raffigura con un bel vestito in un’inquadratura da lontano. Le lunghe gambe sono in evidenza e lasciano senza foto i suoi fans. In didascalia, la conduttrice si dedica a una tematica decisamente importante: il sessismo. Per parlare di questa tematica parte dagli ultimi episodi avvenuti a Bari e soprattutto prende spunto dalla seguitissima serie tv “La Regina degli scacchi“. Di seguito il post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo dà il buongiorno così: panorama mozzafiato – FOTO
Programmi per la serata?
Io vi consiglio “La Regina degli scacchi” su Netflix e sul mio blog …Pubblicato da Caterina Balivo su Venerdì 20 novembre 2020