L’attrice Ainett Stephens offre uno spettacolo in anteprima da “stropicciarsi” gli occhi. La foto in lingerie è quasi da censura
Sempre più “bollenti” le candidature su Instagram dell’attrice venezuelana, Ainett Stephens. La top model sudamericana sta trascorrendo una quarantena da “sogno”, dentro le quattro mura di casa. Diventata famosa nella seconda metà degli anni 2000, attraverso spot pubblicitari e performances cinematografiche, oggi è di nuovo un “fiume” in piena di infinita bellezza, proprio come ai vecchi tempi.
I follower ringraziano ancora una volta l’ennesima prestazione da vera leader del fascino caratteristico. L’obiettivo della star televisiva, forse un pò troppo tempo fuori dagli schermi è quello di elevare all’ennesima potenza, o meglio di riportare in auge una popolarità, andata perduta.
Sembra che la nostra “gatta nera” ci stia riuscendo alla grande. Nonostante il profilo Instagram aperto da poco, già vanta di una presenza di likes, abbastanza corposa: ben 58 mila. E’ lì che ora si svolgono i migliori scatti quotidiani di Anett, tra vestaglie intime, babydoll e lingerie accattivanti, color nero. Una gioia immensa per tutti i follower, rimasti esterrefatti da un fisico “baciato” dalla fortuna, nonche di una bellezza fuori da ogni confine
Ainett Stephens è pronta a far sognare i suoi fans. Collegatevi alle ore 18 sul suo profilo “Tik Tok” e non ve ne pentirete!
Ainett Stephens, la “gatta nera” dello spettacolo
Visualizza questo post su Instagram
Erano ormai “secoli” che non la vedevamo protagonista tra le standing ovation degli appassionati di moda e dello spettacolo in generale. Parliamo senz’altro di Ainett Stephens, l’attrice venezuelana, naturalizzata italiana e con una grande carriera alle spalle.
Gli ammiratori di un “pezzo da 90” del cinema e dello spettacolo del Belpaese non vedevano l’ora di tornare ad ammirarla sotto le vesti di assoluta protagonista. Ed ecco che il desiderio viene esaudito per intero, in quanto Ainett è di nuovo tra noi, pronta a “sfamare” il desiderio dei fans di vederla all’opera.
Agli esordi nel mondo dello spettacolo del Belpaese, Ainett veniva definita la “gatta nera“, nelle vesti di madrina del “Mercante In Fiera“, condotto da Paolo Insegno sulla Rai. Anche il colore della pelle e l’istinto di attrice laboriosa e con lo spirito accattivante nel computo della recitazione l’hanno lanciata ai massimi livelli tra le migliori personalità televisive.
LEGGI ANCHE —–> Ainett Stephens, “gaffe” clamorosa: “Sono appena tornata da…” – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
La Miss Venezuela 2000 ha esternato la popolarità in giro per il mondo, grazie alle pose in intimo espresse sulle maggiori passerelle della moda internazionale