Il Coronavirus si abbatte anche su Sanremo e per questo motivo l’edizione del 2021 potrebbe slittare: ecco la nuova possibile data
Come ogni anno il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi della televisione italiana. Dopo il grande successo della scorsa edizione è stato confermato nuovamente alla conduzione Amadeus. Per il Festival del 2021 però potrebbe arrivare un nuovo slittamento. Infatti inizialmente era in programma per il 2 febbraio, ma poi è stato spostato al 2 marzo. Ora a causa del Covid potrebbe essere nuovamente spostata la data di apertura della 71esima edizione. Infatti, secondo quanto riportato da ‘TVzoom’, la nuova data potrebbe essere a fine aprile, quando il clima sarà più caldo e magari l’impennata di contagi sarà ridotta. Questa la richiesta del Comune sanremese alla Rai, che ancora non ha confermato ma nemmeno smentito il possibile rinvio.
Inizia sin da adesso a partire il toto nome su chi sarà il nuovo accompagnatore di Amadeus nella 71esima edizione del Festival di Sanremo. Nel 2021 infatti il conduttore sarà anche direttore artistico e nonostante il possibile rinvio a fine aprile, si inizia a lavorare sin da ora. Quasi sicuramente al suo fianco per il secondo anno consecutivo ci sarà Rosario Fiorello, vero valore aggiunto della scorsa edizione grazie alle sue abilita di showman. Come partner femminile però, dopo che lo scorso anno ce n’è stata più di una in ogni serata, il nome in cima alla lista sembrerebbe essere quello di Vanessa Incontrada. L’attrice ultimamente è molto attiva nella lotta contro il bodyshaming e potrebbe essere una bellissima protagonista del prossimo festival, portando sul palco anche un messaggio molto importante. Nulla però è scontato e visto che manca ancora molto alla prossima edizione può succedere ancora di tutto.