La sempre provocante Paola Saulino ha condiviso, sul suo profilo Instagram, un video al limite della legalità. La didascalia è esagerata: “Fammi la scarpetta”
Anche Paola Saulino ha voluto ironizzare sulla strana moda che ha “preso piede” negli ultimi giorni. L’irriverente influencer napoletana, più piccante che mai, si è mostrata ai suoi fan in uno striminzito bikini rosa, con lato A prorompente ed esplosivo e slip attillati che hanno lasciato veramente poco all’immaginazione.
Come ogni contenuto condiviso dalla 31enne modella, il filo che separa il confine tra “hard” e “sensuale” è sottilissimo. Uno scatto al limite della leaglità, per l’illegale Paola, che grazie al gioco di parole ha infiammato ancora una volta i social. Il riferimento, è ovviamente alle scarpe della Lidl, che stanno spopolando in questi giorni. Il primo piano è esagerato, la didascalia, è da vietato ai minori.
Non siamo certo sconvolti per l’ultimo contenuto pubblicato da Paola. La bella influencer napoletana, ha infatti postato nella mattinata di oggi, l’ennesimo scatto bollente e provocante. Un video che ritrae la donna in bikini, con un primo piano veramente esagerato. Di solito è nelle storie, che la modella da il meglio di sè. Questa volta invece la Saulino ha voluto condividere con i suoi milioni di seguaci un post sul suo profilo, che sfiora l’illegalità. Chissà se verrà rimosso per contenuti sensibili.
Certo che i suoi centinaia di migliaia di followers si augurano di no. Intanto Paolina non si ferma, e continua a dominare la scena social con i suoi contenuti piccanti e seducenti. Nell’ultimo post ha voluto prendere di mira la Lidl, con un video in cui ironizza sulle scarpe andate inspiegabilmente a ruba nell’ultimo periodo. “Non faccio scarpe – ha scritto nel video – ma puoi farmi la scarpetta”. Il primo piano sullo slip ha generato un flusso incredibile di likes e commenti, alcuni anche un po’ “spinti”.