L’attore americano, George Clooney, ha regalato un milione di dollari a 14 persone diverse. Il motivo è particolarmente bizzarro, chi trova un amico trova un tesoro vero?
Il famoso attore hollywoodiano, George Clooney, si è raccontato al mensile americano GQ che lo ha eletto icona del 2020. Clooney prima di incontrare Amal non pensava più ad avere una famiglia tutta sua, ormai sulla soglia dei 60 anni credeva di non averne più la possibilità. La sua famiglia erano i suoi amici più stretti, i 14 amici che ha inserito anche nel suo testamento. La moglie Amal è entrata nella sua vita quando aveva perso tutte le speranze, poi è successo l’impensabile.
Amal e George si sono incontrati nel 2013 e si sono sposati l’anno dopo in una data davvero particolare. L’attore aveva pensato di ringraziare i suoi amici donando loro un milione di dollari ciascuno. Tutto è avvenuto in gran stile, ci potrebbe girare un film, ha noleggiato un furgoncino per poi andare a ritirare i soldi sistemandoli in 14 valigette diverse: una per ogni amico. Li ha poi invitati a cena il 27 settembre dove ha consegnato loro il dono. Lo stesso giorno dell’anno dopo George Clooney ha sposato sua moglie Amal.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Malgioglio entra nella casa del GF: e già parla di Tommaso Zorzi
George Clooney è stato protagonista di un gesto molto “generoso” avvenuto esattamente un anno prima di sposare sua moglie Amal. L’attore aveva ritirano 14 milioni di dollari, a bordo di un furgoncino, e li aveva sistemati in 14 valigette. Il 27 settembre aveva invitato a cena i suoi amici più cari, gli stessi inseriti nel suo testamento, per ringraziarli di tutto quello che avevano fatto in 35 anni di amicizia. Prima di incontrare sua moglie e futura mamma dei suoi gemelli, Clooney pensava che a 60 anni non poteva più farsi una famiglia tutta sua e che gli amici fossero la sua famiglia.
L’attore hollywoodiano oggi è felicemente sposato con una fantastica donna e avvocato in carriera, mamma dei suoi due splendidi gemelli nati nel 2017. Il suo gesto ha fatto stupire un po’ di persone, ma lui ha risposto “perché aspettare di finire sotto un bus?”. Gli amici erano inseriti nel suo testamento e gli sarebbero comunque spettati quei soldi, ma l’attore non ha voluto aspettare un tragico incidente per ringraziarli della loro amicizia durante questi anni.
George e Amal sono una coppia straordinaria e hanno due figli prodigi, i gemelli già parlano due lingue e una è l’italiano!