Roberto Baggio, ex calciatore di grande spicco, non ha mai rivelato molti dettagli sulla sua vita privata. Per la prima volta parla della moglie Andreina Fabbri.
Calciatore di eccellenza, punta di diamante di squadre come Inter, Juventus e Milan, vicecampione del mondo con la Nazionale italiana, Roberto Baggio è un uomo che ha fatto parlare molto di sé per la sua carriera sportiva. Invece, per quanto riguardo la sua vita privata, non è mai stato un gran chiacchierone. Il calciatore ha sposato la moglie Andreina Fabbi nel 1989 e dal loro amore sono nati tre figli stupendi, Valentina, Mattia e Leonardo. Se all’apparenza può sembrare che lo sportivo abbia avuto una vita semplice e spianata, così non è stato e lo ha rivelato a VanityFair a cui ha concesso un’intervista condotta dal cantante Cesare Cremonini.
Quando ha deciso di lasciare definitivamente il calcio, nel 2004, la moglie Andreina gli è stata molto difficile. ovviamente si trattava di una scelta molto sofferta e difficile. “Quando presi la decisione di smettere di giocare, da una parte ero felice” ha dichiarato Baggio. “Sapevo che andavo ad assumere un nuovo ruolo all’interno della famiglia”, infatti ha poi continuato raccontando di essersi molto avvicinato ai suoi figli e di essersi assunto tante responsabilità che prima erano tutte sulle spalle della moglie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Morto il papà di Roberto Baggio: aveva 89 anni
La moglie di Baggio, Andreina Fabbi, non è molto nota all’ambiente televisivo, anzi. Non si è mai sentito parlare di lei se non in relazione al calciatore. La donna è nata nel 1967, dunque ha la stessa età del marito. I due si sono sposati nel 1989 e hanno messo su una bellissima famiglia. La moglie di Baggio sembra essere avvolta dal mistero, si hanno davvero pochissime notizie di lei. Nonostante sia così riservata, è possibile seguirla sul suo profilo social dove pubblica molte foto con il marito e tante della sua famiglia al completo.
Roberto e Andreina innamorati come se fosse il primo giorno.