Wanda Nara è super in tenuta ginnica: il top è scollatissimo e non le contiene. I fan sono impazziti su Instagram per la bella argentina
Modella, presentatrice, ma anche procuratrice e soprattutto mamma Wanda Nara. E’ una vera e propria donna in carriera l’argentina, moglie di Mauro Icardi e costretta a dividersi tra mille lavori ed impegni, senza dimenticare la spola tra la Francia e Parigi, dove vive e lavora il marito, e l’Italia dove ha gran parte dei suoi lavori.
Wanda Nara è super impegnata, addirittura più famosa del marito in Argentina, il suo Paese natale. In Italia, invece, l’abbiamo conosciuta come moglie di Maxi Lopez e come protagonista del triangolo amoroso che fece molto scalpore; l’ormai ex coniuge e l’attuale, ex migliore amico di Maxi Lopez gli altri due vertici.
Wanda Nara, però, si è messa in luce anche per la sua bravura e, soprattutto, per il suo corpo bombastico, nonostante gravato da cinque gravidanze (tre i maschi avuti da Maxi Lopez e due femminucce da Icardi). L’argentina è stata protagonista anche in tv, mostrando la sua verve nel ruolo di opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
Come se non bastasse, Wanda Nara è anche attivissima su Instagram; imprenditrice, vanta un un profilo da oltre 7 milioni di follower e non perde mai occasione per mostrare spaccati di vita quotidiana ai maschietti ma anche e soprattutto le sue forme giunoniche. Nuda, a vari strati, o vestita, in intimo o costume, è sempre provocante e bollente, per la gioia dei tanti maschietti che la seguono.
Ed anche nell’ultimo post “Wandita” non è stata certo da meno. Nell’ultima immagine è in bagno ed indossa una tenuta decisamente ginnica, di un noto marchio statunitense che veste gli sportivi. Un leggins da jogging a vita alta ed aderente, che esalta le sue gambe ed il fondoschiena.
Ha, poi, un top scollatissimo e dello stesso marchio che fatica a contenere il seno abbondante che possiede la bella argentina; i capelli sono legati con una coda di cavallo alta, con un ciuffo che le contorna il viso. E’ appoggiata al mobile del bagno ed è bellissima senza trucco.