Stash ed il suo annuncio pieno d’amore nell’attesa del nuovo arrivo: il post su Instagram del cantante è decisamente d’impatto, a tratti commovente
Ancora poche settimane e Stash, il frontman dei The Kolors diventerà papà. Non è certo una sorpresa, perché lo stesso cantante lo annunciò l’estate scorsa durante una puntata di “Amici speciale“, l’appendice “Vip” della trasmissione di Maria De Filippi. Una nuova esperienza lo attende, quindi, la più bella sicuramente nella vita di un uomo, perché diventare genitori è certamente meraviglioso.
E così Stash Antonio Fiordaspino all’anagrafe, napoletano, è pronto a dare il benvenuto alla sua primogenita, che sarà per l’appunto una femminuccia. E su Instagram ha voluto dedicarle un post decisamente d’impatto, a tratti commovente. Una sorta di promessa, per la piccola che vedrà la luce a brevissimo.
“Dal momento che ti ho sentito pulsare” ha svelato il cantante “ho deciso sarai tu il centro di ogni cosa” il messaggio dedicato alla bambina che, sicuramente, già sta percependo l’amore dei genitori all’interno della pancia della futura madre. “La cosa più grande della mia vita” ha poi continuato con il post per concludere con un “Ti aspettiamo” non prima di averle promesso “un mondo pieno d’amore“.
Nel post Stash è inginocchiato al cospetto della compagna; il volto sulla pancia della donna e le mani congiunte con quella della futura madre. La ragazza è in piedi sorridente ed indossa una t-shirt bianca alzata sotto al seno proprio per mostrare la pancia scoperta, bellissima come quella di ogni donna in gravidanza.
Dal punto di vista lavorativo, invece, Stash vive un momento davvero positivo. E’ amato dai suoi fan e le canzoni sono tra le più ascoltate, così come i dischi sono tra i più venduti. A sorpresa, però, quest’anno non sarà uno dei docenti in “Amici“, ruolo ricoperto nelle ultime due edizioni. Il suo posto è stato occupato da Arisa, altra cantante per il gran dispiacere dei fan della trasmissione.
Stash è infatti esploso ad Amici, vincendo l’edizione a cui perse parte ed era piaciuto anche come docente, per la sua grande competenza anche in tema di musica, sulla chitarra soprattutto.