Sara Croce indossa una gonna trasparente che le lascia intravedere le lunghe gambe e una maglietta attillata che mette in evidenza le sue forme.
La bellissima ex madre natura di Ciao Darwin, Sara Croce, è di una bellezza ed eleganza disarmante. In ogni occasione riesce a indossare un outfit perfetto che valorizza le sue forme, senza cadere nel volgare. Sara ha partecipato anche al programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro, come Bonas. Il pubblico l’ha conosciuta per aver ricoperto il ruolo di madre natura e oggi ha un grandissimo seguito anche sui profili social.
La modella è molto attiva su Instagram, dove non perde occasione di aggiornare i suoi fan con foto e stories sulla sua vita quotidiana e su i suoi progetti lavorativi. Nell’ultima foto postata la Bonas, di Bonolis, indossa un abito di Elisabetta Franchi, nero con delle trasparenze in pizzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sara Croce pizzo trasparente: gambe da urlo – FOTO
Sara Croce indossa Elisabetta Franchi, il risultato è pazzesco-FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Sara Croce indossa una gonna trasparente in pizzo e una maglia stretta che esalta le sue forme, l’abito è marchiato Elisabetta Franchi che risulta sempre vincente. L’ex madre natura ha una coda bassa morbida che le scende sulla spalla, guarda lontano dalla telecamera e avanza con sicurezza. La gonna fa intravedere le sue lunghe gambe, invidiate da tantissimi, e l’abito mette in luce tutta l’eleganza di Sara.
La bella modella è stata al centro di diversi gossip, uno dei tanti la vedeva accanto all’ex di Giulia De Lellis, il dj veronese Andrea Damante. Oggi la Croce è fidanzata con il calciatore del Bari, Gianmarco Fiory. La coppia ha trascorso le vacanze insieme, girando le isole più romantiche di Italia. Ci hanno fatto compagnia con le loro foto mentre visitavano Capri.
Visualizza questo post su Instagram
Sara Croce e Gianmarco Fiory sembrano inseparabili, un amore nato da poco ma destinato a durare per molto tempo. Si spera.