Franceska Pepe e Matilde Brandi dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si sono scontrati ancora, le due sono arrivate quasi alle mani
Franceska Pepe e Matilde Brandi (Foto dal web)Matilde Brandi e Franceska Pepe non si sopportano e non fanno nulla per nascondere la loro reciproca antipatia. Entrambe hanno preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, tanti sono stati i battibecchi scoppiati tra loro nella casa più spiata d’Italia e anche fuori dalla casa.
Le due non perdono occasione per attaccarsi e litigare. La scorsa settimana è quasi scoppiata una rissa tra Franceska e Matilde. La Pepe tramite alcune Instagram Stories aveva rivelato ai suoi fan che avrebbe volentieri strappato i capelli a Matilde. L’ex gieffina aveva poi aggiunto che non voleva però dalre visibilità.
Matilde Brandi e Franceska Pepe hanno di nuovo litigato nello studio del Grande Fratello Vip dopo la diretta della 19esima puntata andata in onda lo scorso lunedì 16 novembre su Canale 5. Sembra che le due siano addirittura arrivate quasi alle mani. A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Alfonso Signorini a Casa Chi, nella nuova puntata del programma in onda sulla pagina Facebook e Instagram del noto settimanale.
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, rissa tra Franceska e Matilde: “Le vorrei strappare la parrucca”
Il conduttore ha rivelato che è scoppiata un’accesa discussione tra le due ex gieffine mentre uscivano dallo studio del reality. La sera prima si erano già scontrate a Live-Non è la d’Urso, Francesca ha fatto notare a Matilde che in studio sembrava divertita eppure la sera prima le sue parole sembravano averla offesa molto. Visibilmente infastidita la Brandi si è avvicinata alla Pepe con aria molto nervosa. Le due sono state immediatamente separata. In merito a ciò Signorini ha detto: “Solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani”.
Ieri Francesca Pepe ha insultato ancora una volta la Brandi tramite alcune Instagram Stories. L’ha anche definita una gallina perché la sera prima piangeva in tv dicendosi offesa dalle sue parole e il giorno dopo rideva e scherzava nello studio del Grande Fratello Vip come se niente fosse accaduto. L’ex gieffina si è chiesta cosa sia successo in un solo giorno. Dopo le parole di Franceska, Matilde non ha ancora rotto il silenzio sui social per replicare agli insulti della Pepe.