Paola Saulino completamente a nudo: manda tutti a “quel paese” – FOTO

Paola Saulino torna su Instagram con un messaggio forte e chiaro: tutti quanti a quel paese, ma lo fa completamente a nudo e l’occhio casca da quelle parti.

paola saulino
Paola Saulino mostra i suoi “averi” (Screenshot Instagram)

Su Instagram non si contengono più. Parliamo di alcune influencer del momento che hanno deciso di intervenire direttamente a nudo, completamente, per esprimere le proprie opinioni. Che poi, alla fine, in alcuni casi, non sono nemmeno delle vere e proprie opinioni. Poco conta: quello che conta è mostrarsi, in tutta la propria arte, anche se di mezzo ci scappa qualche gestaccio.

Il gesto di mandare tutti a “quel paese” viene direttamente dal profilo di Paola Saulino. Quest’ultima, per i suoi scatti al limiti dell’impossibile, è una delle influencer più seguite del momento. Le sue foto non lasciano mai niente di coperto, anzi, se non si scoprono del tutto, lei non è contenta. Per non parlare, poi, delle domande che propone ai suoi follower, facendoli letteralmente impazzire. Chi è impazzita nell’ultimo scatto, però, è proprio lei. Ha preso e alzato il dito medio.

Dito medio con tanto di nudo integrale: Paola Saulino volgarissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Lo fa con classe, ma lo fa. O quantomeno a dirlo, di farlo con classe, è lei stessa rispondendo a dei commenti sul post poc’anzi citato. Come da un periodo a questa parte si presenta con il seno di fuori, coperto da due cuori di carta. I cuori dei suoi follower, invece, avranno cominciato a battere fino quasi a scoppiare.

Paola non si contiene, è un fiume in piena e vuole abbinare arte e nudismo. Poi, però, il gestaccio. Alza il dito medio per mandare tutti a “quel paese”. Ai suoi follower poco importa, perché i commenti che riversano su di lei sono di tutt’altro “colore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Era già nell’aria il gestaccio. Pochi giorni, postando una sequenza di tre foto, si diceva essere molto cattiva. Ora l’ha dimostrato, mostrando, sempre e comunque, anche le sue parti più intime.

Gestione cookie