Elisa+D%26%238217%3BOspina+sempre+pi%C3%B9+sensuale%3A+il+body+%C3%A8+davvero+os%C3%A9+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/18/elisa-dopsina-sensuale-body-ose/amp/
Gossip

Elisa D’Ospina sempre più sensuale: il body è davvero osé – FOTO

Published by
Redazione

Elisa D’Ospina sempre più sensuale sul profilo ufficiale di Instagram: la modella curvy indossa un body con molta classe, ma il lato osé non tarda a mostrarsi.

Elisa D’Ospina (Screenshot Instagram)

Un bel body, di prima mattina o prima di andare a nanna, non può mai mancare. C’è chi mostra la propria collezione, chi lo mette una volta ogni tanti, e chi non se lo leva mai. Questione di gusti, questioni di scelte. Certo, resta il fatto che se a indossarlo è una donna dall’aspetto molto prorompente e sensuale la bella vista è decisamente assicurata.

E se c’è Elisa D’Ospina in “prima pagina” possiamo tutti stare tranquilli e fare sogni tranquilli. Oddio, proprio tranquilli no, ma pur sempre dei bei sogni. La modella curvy molto apprezzata dal pubblico italiano, da un periodo a questa parte ha deciso di mettere in bella vista i suoi body, indossandoli con cura e con molta eleganza. Solo che, viste le sue bellissime e seducenti forme, anche la parte osé è quella che colpisce l’occhio dei follower più attenti. I quali gradiscono sempre di più le sue apparizioni in tenuta molto sensuale.

Il body le dà un tocco in più di erotismo: Elisa D’Ospina ci prende gusto

Il body animalier è quello che preferisce più di tutti. Non è la prima volta che lo mostra ai suoi follower, i quali apprezzano non solo l’abbigliamento in sé, ma soprattutto il modo con il quale lei stessa lo indossa.

Anche molte donne commentano la bellezza di Elisa: “Lo voglio anche io quel body”, commenta una. “Ecco, ti stai davvero alla grande e tu sei una bellezza”, scrive un’altra. Insomma, la D’Ospina sembra essere apprezzata da entrambi i sessi, e ne sarà sicuramente felice.

E quando deve annunciare uno dei suoi ospiti, nel programma Detto Fatto di Rai 2, si presenta sempre con una scollatura, mai volgare e sempre colorita, pronta ad attirare l’attenzione di molti e di molte.

Published by
Redazione