Carolina Casiraghi manda tutti a nanna: notte bollente – FOTO

Pronta ad esplodere ancora una volta all’insegna di una notte a dir poco bollente: Carolina Casiraghi mette tutti a dormire presentando si mutande e reggiseno. I follower in delirio per lei.

carolina casiraghi senza veli
Carolina Casiraghi senza veli (Screenshot Instagram)

Carolina Casiraghi ci prende gusto e torna a spogliarsi dei suoi averi direttamente sul suo canale Instagram. L’influencer, anche se l’autunno avanza per lasciare, tra poco, spazio all’inverno, di farsi fotografare con qualche abito addosso non ci pensa minimamente. Molto bollente, sia fuori che dentro.

E bollente è anche la nottata che si appresta a passare e che a questo punto della mattina siamo sicuri avrà già passato. Si presenta su Instagram poco dopo la mezzanotte, per un pubblico che non vuole dormire mai. Lei lo sa e piazza il suo scatto, ancora una volta semi-nudo, mettendo il suo corpo in bella vista. Prima lo fa nelle stories, attirando un po’ del suo pubblico e poi in un post che sprizza erotismo da tutti i pori. Lei non molla la presa: o si spoglia o non si sente a suo agio.

Una notte che si prospetta bollente: Carolina Casiraghi è incontenibile

Definirla incontenibile è fare lei più che un complimento. Non si tiene più. Gli abiti, dal jeans alla maglietta alla canottiera fino a tutti gli altri, sembrano un lontano e dolce ricordo. Non indossa più niente di tutto ciò. Si presenta solo e sempre con mutande reggiseno, ora anche in orari molto bollenti, ove il suo pubblico è sempre attivo per ricevere aggiornamenti “particolari”.

Tutta di nero, tutta di blu, e quando vuole anche a pois. I suoi completini intimi non rimangono solo per lei o dentro l’armadio, ma sono al servizio di tutti. I suoi follower non si contengo mai e le rispondono in tutte le lingue del mondo.

Gestione cookie