La+chiamano+e+non+d%C3%A0+segni+di+vita%3A+la+scoperta+dei+familiari+%C3%A8+sconvolgente
blogliveit
/2020/11/17/scoperta-sconvolgente-familiari-ancona-donna-morta/amp/
Cronaca

La chiamano e non dà segni di vita: la scoperta dei familiari è sconvolgente

Published by
Alessandro Basta

Una scoperta sconvolgente lascia senza parole tutta l’Italia nelle ultime ore. Una donna anziana è stata trovata morta nella sua abitazione, dopo ripetute sollecitazioni senza risposta da parte di polizia e parenti

Ambulanza (getty images)

La situazione che tutta l’Italia sta vivendo è decisamente complicata. Il momento storico che il nostro Paese sta attraversando per via del Covid-19 ha delle immediate ricadute dal punto di vista sanitario. I periodi di quarantena, la chiusura di molte attività e i lockdown forzati, compreso il distanziamento per tempi lunghi da amici, parenti e persone care, hanno però delle evidenti conseguenze sotto il profilo economico e soprattutto sociale.

Nell’ultimo periodo, infatti, è sempre più facile sentir parlare di persone rimaste sole. Senza poter vedere i propri affetti prossimi. Si moltiplicano anche gli incidenti domestici capitati ad anziani. Tutto ciò fa intendere come il Covid-19, pur essendo da limitare e da non sottovalutare, non possa essere l’unico aspetto da tenere sotto controllo nella società moderna. Un episodio drammatico, di cui ancora non si hanno spiegazioni precise né se ne conoscono le modalità, lascia senza parole nella città di Ancona.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, esplode televisore in casa: morta una donna intossicata

Scoperta sconvolgente, donna trovata morta ad Ancona: i dettagli

Ambulanza (getty images)

Un’anziana di 86 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, sconcertando tutta la città di Ancona. Nelle ore prima della drammatica scoperta, la donna ha ricevuto più volte le chiamate di un parente che, ormai preoccupato per le mancate risposte, si è recato sul posto e l’ha vista in un lago di sangue. Anche i vicini di casa avevano cercato di avere notizie dalla signora, senza ricevere risposta. Croce gialla e automedica sono subito giunte sul posto insieme alla polizia scientifica per avviare le indagini. Si cercherà di capire in ogni modo se la donna è morta per cause naturali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale in autostrada: violento scontro tra due tir

Published by
Alessandro Basta