Justine Mattera, FOTO in divisa: aderente al punto giusto

Justine Mattera continua a stupire. La bella showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in tuta attillata che ha mandato i fan in estasi

justine mattera
Justine Mattera (Immagine da Instagram)

Justine continua a infiammare i social, con scatti sempre molto provocanti e affascinanti. Tra un vestito elegante e uno scatto in costume, nel suo profilo c’è sempre spazio per un po’ di sport. Appassionata di ciclismo, la showgirl americana, ha condiviso nella giornata di oggi 17 novembre, una foto in tuta attillata che ha mandato i fan in orbita.

La divisa da ciclista, per la madrina del Trittico Lombardo, ha infiammato i social. Aperta sul davanti, attillata sui fianchi, una tutina striminzita per la bella attrice, che ha sorpreso tutti ancora una volta con la sua sensualità. La Mattera, nota conduttrice e attrice legata al mondo dello sport, è infatti da tempo testimonial della gara.

Justine Mattera, tra moda e sport: una bomba

justine mattera nuova foto instagram
La modella Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera si è sempre divisa tra scatti provocanti e abiti sportivi. La dinamica showgirl, che nonostante i suoi 49 anni continua a infiammare i social, è il classico spirito libero, anche un po’ spericolato. Appassionata di ciclismo, tra i tanti sport, la donna ha spesso condiviso nel suo profilo scatti che la ritraggono in tenute sportive.

Qualche giorno fa l’attrice si era mostrata in versione runner. Nel post di oggi invece, Justine ha condiviso con i suoi fan la sua personale e sensuale tenuta da ciclista. Lo scatto in occasione del servizio fotografico del Trittico Lomardo – di cui è la madrina e presentatrice – ha infiammato i cuori dei suoi milioni di fan. Migliaia i cuoricini i pochi minuti e centinaia i commenti. Fioccano i complimenti e le dichiarazioni d’amore, come sempre, sul profilo della meravigliosa showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

 

Gestione cookie