Justine Mattera super sensuale su Instagram: il jeans è troppo corto, sopra si copre solo le braccia ma non basta. Fan in visibilio
Bella e provocante come poche, Justine Mattera trova sempre il modo di far parlare di sé. La bella show girl statunitense in Italia è anche una conduttrice, “indottrinata” nel mestiere dal compianto Paolo Limiti, suo ex marito. Accanto a lui ha avuto una carriera perfino florida in Tv fin dal suo arrivo nel nostro Paese, nel 1994.
Negli ultimi anni, però, sembra aver abbandonato il mondo del piccolo schermo, se non per ospitate sporadiche in alcune trasmissioni. Una carriera che l’ha vista diventare anche attrice in tv ed al cinema. Justine Mattera, però, nel 2019 ha sposato il suo grande amore Fabrizi Cassata e, con lui, ha deciso di metter su famiglia.
La show girl vive ormai stabilmente in Italia ed ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent Michael. Probabilmente sono stati loro la “causa” del suo ritiro dal mondo della tv.
Justine Mattera, che spettacolo su Instagram
La Mattera, però, è attivissima sui social, soprattutto su Instagram; senza senso del pudore, di fatto, mette spesso il suo corpo a nudo, mostrandosi ancora perfetta nonostante la sua non più giovane età. Testimonial di alcuni marchi, manda in visibilio tutti i suoi fan e anche nell’ultimo post non è stata certo da meno, anzi.
Un primo piano in cui si mostra di profilo ma a grandezza intera. La Mattera indossa, però, solo dei jeans e nulla più, peraltro a vita bassa, con il fondoschiena ed il basso ventre in bella mostra, inguine compreso. Nella parte superiore, invece, non indossa nulla; topless completo, con il seno coperto solo dalle braccia.
Chiaramente non tutto è coperto, e si vede distintamente la parte inferiore del seno sinistro fuoriuscire dalla braccia. I capelli sono lunghi e sciolti sulle spalle, lo sguardo rivolto verso l’alto. A dare un tocco di vintage e retrò, la scelta del colore bianco e nero.
Visualizza questo post su Instagram
In precedenza Justine Mattera si era mostrata, stavolta in primo piano, in intimo bianco, di pizzo con reggiseno – con la spallina sinistra abbassata – ed una culotte il cui vedo non vedo è semplicemente da impazzire.