Una madre accoltella la figlia di 8 anni: un vero e proprio dramma per la donna che ora minaccia di togliersi la vita. I dettagli
Un vero e proprio dramma quello che si è consumato in serata, con una donna che accoltella la figlia di 8 anni. E’ accaduto a Palermo e, solo per mera fortuna, la situazione non è finita in tragedia. La bambina infatti non è morta ma è ricoverata all’ospedale dei Bambini della città metropolitana siciliana.
La donna è ora accusata di lesioni gravi e gli investigatori stanno ora lavorando sul reale motivo che abbia spinto la madre della piccola a scagliarsi contro la sua primogenita. Come ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, la madre – se così si può chiamare – avrebbe preso in mano un classico coltello da cucina per poi scagliarsi contro la piccola.
La bambina si è difesa dall’aggressione con le braccia davanti al volto ed è lì che avrebbe riportato le ferite maggiori. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita la piccola e dovrebbe rimettersi in pochi giorni.
Provvidenziale, ad evitare il peggio, è stato l’intervento dei carabinieri. I militari sono stati avvisati dai vicini della famiglia, richiamati dalle urla della figlia minore della donna. Inerte, la piccola di sei anni aveva assistito la madre accoltellare la sorella di otto anni.
Impaurita per la scena, aveva urlato a squarciagola, richiamando appunto l’attenzione del pianerottolo. Nel quartiere palermitano di Villa Tasca si è consumata la vile aggressione. Al momento le bambine sono state date in affido ai parenti più prossimi dei genitori.
Arrestata dai carabinieri, la donna è apparsa ancora in evidente stato di shock, dichiarando addirittura di volersi togliere la vita. Insomma una situazione davvero delicata e sarà inevitabile, a questo punto, l’intervento degli psicologi, soprattutto con le due bambine.