L’ex madre natura Sara Croce mette d’accordo tutti su Instagram, l’ex madre natura mette in mostra le sue gambe da urlo con un vestito fatto di pizzo e trasparenze.
Sara Croce è diventata famosa per il suo fisico statuario e la partecipazione a diversi programmi televisivi come valletta. E’ l’ex madre natura di Ciao Darwin e ha partecipato anche ad Avanti un altro come “Bonas“. Ma quello che l’ha fatta conoscere alla maggior parte degli utenti social, il nostro amato popolo del web, sono sicuramente i diversi flirt avuti con personaggi noti dello spettacolo. E’ stata protagonista di una vicenda alquanto bizzarra con un petroliere iraniano.
L’ex madre natura avrebbe avuto una relazione con un petroliere iraniano, Hormoz Vasfi, che poi le avrebbe fatto causa chiedendole di restituire circa un milione di euro. Un altro flirt “scomodo” l’ha vista legata all’ex di Giulia De Lellis, Andrea Damante, il dj veronese che non se ne fa scappare una.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sara Croce workout bollente, ma i leggins non tengono tutto – FOTO
L’ultimo posto della “Bonas” ha messo tutti d’accordo sul suo profilo Instagram, Sara Croce mette in mostra le sue gambe da urlo con un vestito fatto di pizzo e trasparenze. L’elegantissimo abito che indossa è di Elisabetta Franchi che è sempre una gran certezza. Il nero e il pizzo le danno un’aria ancora più classica, con i capelli raccolti in una morbida coda bassa. Dopo i numerosi gossip e e flirt passeggeri, Sara sembra aver trovato la sua serenità con Gianmarco Fiory con il quale ha trascorso le vacanze estive.
Prima di Fiory la bella padovana ha dovuto affrontare una causa contro un ex fidanzato, l’iraniano Hormoz Vasfi. Un ricco petroliere che le avrebbe chiesto un milione di euro. Ma l’ex madre natura di tutta risposta gli ha fatto causa per stalking, confessando che l’uomo arrivava a mandare 45/50 messaggi al giorno ai suoi genitori pur di ritracciarla. Conclusa questa disavventura pare che la Croce si sia rifatta con il calciatore del Bari, Gianmarco Fiory.
Sara Croce e Gianmarco Fiory hanno trascorso le vacanze estive insieme nell’isola più romantica d’Italia, Capri.