Lory Del Santo nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live ha svelato il nome del padre del figlio tragicamente scomparso nel 2018
Tempo di confessioni per Lory Del Santo, popolare show girl ed attrice che, nel salotto di Domenica Live, ha rivelato importanti dettagli sulla sua vita privata. Si tratta del figlio Loren, avuto nel 1999 e deceduto negli Stati Uniti nel 2018 a soli 19 anni in circostanze decisamente tragiche.
Lory Del Santo ha svelato nel salotto di Barbara D’Urso la paternità del ragazzo; Denis Schaller, tedesco e gemello, adottato da piccolo. “Ha preso decisioni che reputo non capibili forse proprio perché è stato adottato; perché ha avuto un’infanzia difficile e particolare” le parole della Del Santo.
La show girl ha poi raccontato anche dell’incontro avvenuto anni fa nel suo ufficio con il padre di suo figlio. “Lui sapeva fossi incinta anche se non glielo dissi mai; entrò nel mio ufficio nel 2002 e mi chiese di poter vedere il bambino, cosciente fosse suo. Gli fissai un incontro per il giorno dopo a Milano” ha raccontato la Del Santo.
Lory Del Santo ha poi raccontato con il racconto, in alcuni punti perfino struggente. “A Milano non si fece vedere, lo aspettai per mezz’ora vanamente e senza ricevere neppure una telefonata. Non l’ho più visto e nemmeno sentito ma riuscì a sapere di un suo comportamento analogo con un’altra donna“.
“Loris era buono, sensibile ed intelligente; era bellissimo da bambino ed era eccezionale, si è perso un ragazzo meraviglioso” le parole di Lory Del Santo nei confronti del figlio scomparso. La show girl, però, non porta rancori e si è detta disponibile ad incontrarlo se lui volesse.
“Dobbiamo sconfiggere il dolore, lo vedrei volentieri se lui volesse” ha spiegato Lory Del Santo spiegando come gli vuole bene e lo ringrazia di avergli dato un figlio.