Gf Vip, la Contessa attacca Zorzi: “Non ti permettere”, lui sbotta -VIDEO

Scoppia un nuovo scontro tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, la Contessa si scaglia duramente contro l’influencer nella casa

De Blanck e Zorzi

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, ieri c’è stato un nuovo scontro tra la Contessa Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi.

Il loro rapporto è sempre stato altalenante nella casa più spiata d’Italia. All’inizio i due non riuscivano proprio ad andare d’accordo, tanti sono stati i battibecchi scoppiati tra loro. Nel giorno del compleanno della Contessa il loro rapporto sembrava essere migliorato, ma il sereno tra loro non è durato a lungo.

Durante il pranzo di ieri i gieffini si sono seduti a tavola, mancava sono Maria Teresa Ruta. Prima di iniziare a pranzare i concorrenti l’hanno aspettata, tutti tranne Patrizia De Blanck. Tommaso Zorzi ha chiesto alla Contessa come mai non stava aspettando l’arrivo di Maria Teresa per iniziare a mangiare, lei è andata su tutte le furie.

La De Blanck dopo la domanda di Zorzi è sbottata nella casa più spiata d’Italia. La Contessa ha iniziato ad urlare dicendo che non aspettava, mangiava in quel momento. Ha poi aggiunto che doveva mangiare perché doveva prendere le medicine. A Tommaso ha detto che l’ha scocciata.

Patriza De Blanck su tutte le furie contro Zorzi al Gf Vip, i due litigano

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Patrizia De Blanck esagera nella casa? Noto conduttore la critica

Patrizia De Blanck ha continuato ad agitarsi ieri al Grande Fratello Vip, a Zorzi ha poi chiesto come si permetteva di dare lezioni di bon ton a lei. Su tutte le furie gli ha poi detto di non permettersi di più, a detta sua lei non è scema, le cose le sa non c’è bisogno che le dica lui di aspettare.

La reazione della Contessa è sembrata esagerata a molti. Dopo il suo sfogo Tommaso Zorzi non è certo rimasto in silenzio. Alla gieffina ha ricordato che da quando è al Grande Fratello Vip si è beccato solo insulti e attacchi da parte sua. A detta sua da circa 70 giorni tutti nella casa si beccano qualsiasi cosa da parte della De Blanck.

Infastidito e arrabbiato Zorzi rivolgendosi alla Contessa ha poi detto: “A me hai pure detto che devo spararmi. Non rompere i c**lioni. Sei la prima che rompi i cogl***i.” Tommaso le ha poi spiegato che le aveva solo chiesto di aspettare qualche minuto, a parer suo invece di urlare bastava che dicesse che doveva prendere le medicine.

Alfonso Signorini parlerà della loro lite nella nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera? In molti sono stanchi dell’atteggiamento della Contessa, vorrebbero vederla fuori dalla casa. Verrà nominata stasera? Lo vedremo!

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Patrizia De Blanck mette in pericolo Zorzi: rischio squalifica

Gestione cookie