Gene Gnocchi, gaffe clamorosa a Domenica Live: imbarazzo in studio

Gene Gnocchi, ospite a Domenica Live, non ha certamente dato il meglio di sé. La D’Urso voleva fargli una piacevole sorpresa, ma la memoria del comico ha rovinato il momento.

gnocchi
Barbara D’Urso e Gene Gnocchi (Fonte GettyImages)

Gene Gnocchi, nome d’arte di Eugenio Ghiozzi, è un comico, conduttore, cantante e scrittore italiano. La sua carriera è iniziata negli anni Ottanta e il successo è arrivato in seguito alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Infatti, successivamente viene ingaggiato per lo show Emilio. Ha partecipato a Mai dire Goal, ha co-condotto Scherzi a Parte con Teo Teocoli, così come il Festival di Sanremo al fianco di Simona Ventura e tanto altro ancora. La carriera televisiva di Gnocchi è davvero spettacolare. Ma ciò che qualcuno forse non sa è che il comico ha anche provato a intraprendere la carriera da calciatore all’età di 52 anni senza però riuscire a giocare una partita.

POTREBBE INTERESASRTI ANCHE>>> Lory Del Santo rivelazione sul figlio a Domenica Live: Chi è suo padre

La memoria fa brutti scherzi a Gene Gnocchi

gnocchi
Gene Gnocchi (Fonte screen-shot)

Il comico, ospite a Domenica Live, si è reso protagonista di una gaffe molto divertente. La D’Urso aveva fatto preparare un bellissimo video-saluto da parte di Alessia Merz che ha co-condotto con lui Meteore. Barbara ha chiesto a Gene Gnocchi, appunto, se ricordasse chi erano i suoi colleghi durante quel periodo. Il conduttore ha tentennato varie volte, ha ricordato Mastrota, ma ha avuto bisogno di molti aiuti per dire il nome della Merz. Purtroppo la sorpresa preparata dalla redazione di Domenica Live non è andata esattamente come speravano, però la conduttrice e il comico sono riusciti a portare avanti l’intervista superando l’imbarazzo. Hanno scherzato sui problemi di memoria di Gnocchi tanto che la D’Urso gli ha chiesto se ricordasse i nomi di tutti e cinque i suoi figli.

Gestione cookie