Barbara D’Urso è pronta per tornare in studio con il suo programma serale: ma prima c’è tempo per uno scatto con una scollatura davvero esagerata. Non ci vanno piano con i commenti.
L’abito non fa il monaco. Vecchio detto, presente anche in altre lingue. In alcuni casi, però, lo fa e come. Dipende da chi si propone per indossare certi visti, che, molto spesso, vanno messi di fronte a un pubblico di milioni di persone. Parliamo di abiti piccanti indossati da showgirl, presentatrici, attrici che si mettono in mostra in prima serata. Alcuni di questi abiti sono davvero osé e non si fa nulla per coprirli, anzi, una scollatura è quello che ci vuole.
Lo sapeva bene Barbara D’Urso che un tempo vestiva più “casta”, come lei stessa si è definita appena è iniziata la seconda ondata da coronavirus. Per rispetto delle tante vittime e di tutto il lavoro svolto attorno alla vicenda del Covid. Sembra, però, che il suo voler rimanere casta sia durato davvero poco. A testimonianza di ciò il suo ultimo scatto postato sul profilo ufficiale di Instagram.
Inizia di nuovo il suo show domenica: Live – Non è la D’Urso, la Barbarella è presente più che mai. Questa volta l’abito scelto per andare in onda è completamente nero, ma non più sobrio come quelli precedentemente scelti in tempi non sospetti. Nello scatto apre le braccia quasi come stesse ringraziando il cielo e la scollatura si apre insieme a lei.
Nei commenti, però, riceve moltissimi attacchi soprattutto per aver dato spazio e visibilità alla ventenne fidanzata di Paolo Brosio. Una visibilità non troppo gradita dai suoi follower che la bacchettano a dovere.
Eccola, invece, in uno scatto molto simpatico, elegante ma anche sensuale, mentre ringrazia tutti i suoi follower per aver raggiunto quota 2,8 milioni.