Valentina Vignali coperta solo da un asciugamano: buongiorno bollente – FOTO

Valentina Vignali ha infuocato ancora una volta i social con un post bollente e piccante. Il buongiorno ai fan con solo un asciugamano addosso

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Fonte Instagram)

Valentina Vignali è tornata a infuocare i social, con uno dei suoi soliti scatti bollenti. Non è certo nuova a contenuti di questo tipo, la straordinaria cestista, prestata al mondo della moda. Un profilo Instagram che scotta per la modella, influcer e adesso anche “cantante”, si fa per dire. In arrivo infatti su tutte le piattaforme online il suo singolo “Errori”, pubblicizzato attraverso uno dei suoi scatti bollenti.

Nel pomeriggio di oggi, 15 novembre, Valentina si è mostrata con solo un asciugamano addosso, sguardo seducente e mano tra i capelli, anch’essi avvolti da un asciugamano. Fan letteralmente impazziti davanti a tanta bellezza. La Vignali con il suo ultimo post, ha già raggiunto in pochi minuti ben 10mila cuoricini, tra cui anche il like della collega modella e influencer Ludovica Pagani.

Valentina Vignali, dal parquet alla musica: “Errori”

vignali
Vignali e Lorenzo Orlandi (Fonte Instagram)

Continua la crescita del personaggio Valentina Vignali. In piena ottica influencer e nuovo mondo dello spettacolo, è arrivata anche la tanto attesa registrazione del nuovo singolo “Errori”. Titolo della canzone emblematico o forse azzeccatissimo, per quello che pare un degno commento del lavoro artistico della modella. Proprio Così, pare che sia oramai compreso nel pacchetto “showgirl” la trasformazione improvvisata in cantante, rapper e chi più ne ha più ne metta.

Il genere è ovviamente quello del Trap, molto in voga tra i giovani negli ultimi anni, che si presta decisamente – secondo la modesta opinione di chi scrive – a lavori di questo tipo. Una carriera quella della cestista che in ogni caso continua a decollare, grazie anche alla nuova partnership con la famosa catena di intimo femminile americana Victoria Secret’s.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 

 

Gestione cookie