Un gravissimo episodio accade a scuola, dove una professoressa ha sedotto un alunno di soli 15 anni portandolo a letto: rischia guai seri
Scandalo nel Regno Unito, dove una professoressa ad Aylesbury seduce un proprio alunno di 15 anni e lo porta a letto. Questa è la storia di Kandice Barber, insegnante di 35 anni, sposata e con due figli, che due anni fa, nel 2018, ha sedotto un suo alunno di soli 15 anni, per poi averci un rapporto durante una festa. Su di lei sono tre i capi d’accusa che ora pendono e rischierebbe una pena esemplare. A svelare il tutto è stato proprio lo studente, che spaventato dalla piega che le cose stavano prendendo avrebbe deciso di raccontare tutto. Infatti le molestie non si fermano alla sera della festa, ma sarebbero continuate fino a dire al ragazzo che era incinta.
Orrore nel Regno Unito, la professoressa Kandice Barber seduce un alunno e lo porta a letto: la ricostruzione dei fatti
Non ci sono parole per quanto fatto da Kandice Barber, professoressa di 35 anni che ha sedotto e portato a letto uno studente di 15 anni, continuando poi a perseguitarlo. Tutto inizia quando durante una festa per un evento sportivo della scuola, Kandice seduce il ragazzo e lo convince ad andare in macchina e consumare un rapporto sessuale. Dopo quella sera però si sarebbero visti più volte clandestinamente, oltre a mandare al ragazzo foto di nudo o mentre si masturbava. La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando Kandice dice allo studente di essere rimasta incinta. Il ragazzo spaventatissimo decide di rivelare tutto, dichiarando di essere pentito e di aver mentito anche al preside sulla loro relazione. Ora i giudici sono al lavoro per impartire alla Barber una pena che sia assolutamente esemplare.