Non finisce mai di stupire la bellissima Pamela Prati, che su Instagram posa in un look retrò con calze a rete e vestito cortissimo
Una donna di una bellezza intramontabile Pamela Prati. La fantastica showgirl che ha accompagnato generazioni di italiani impazziti per la sua sensualità, oggi si dedica soprattutto al lato social. Infatti è molto attiva su Instagram, dove i followers sono più di 290 mila e di tutte le età.
Quest’oggi la diva del bagaglino decide di mostrarsi con un look anni ’20 che mette in risalto il suo fisico in perfetta forma, con cale a rete ed un vestitino da capogiro.
Pamela Prati bellissima in bianco e nero: l’outfit manda fuori di testa i followers
Visualizza questo post su Instagram
Quasi 40 anni di carriera nel mondo televisivo per Pamela Prati, che cominciò nel 1983 con ‘Il Cappello sulle ventitré’. Oggi però la showgirl manca dal piccolo schermo da un po’ e si concentra soprattutto sul lato social, dove continua a lavorare come modella.
La sua bellezza è intramontabile e viene celebrata dalla rivista ‘Novella 2000‘, che in un set fotografico decide di farla posare in versione anni ’20. Infatti la modella si mostra su Instagram in una foto in bianco e nero, con una pelliccia nera, calze a rete da capogiro ed un vestitino cortissimo da infarto.
Leggi anche >>> Shaila Gatta, il balletto delle Veline manda il web in tilt – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
I followers più accaniti ma anche quelli più recenti non possono esimersi da mettere mi piace ad un post davvero da far perdere la testa, con appunto i like che superano quota 2 mila. Una donna di una sensualità travolgente che dunque continua ad essere amatissima dal popolo italiano e del web.
Leggi anche >>> Chiara Ferragni, FOTO in bianco e nero con il primo amore: web commosso