E’ una delle pop star più famose dello star system americano. In queste ore Lady Gaga ha subito un lutto importante riguardante i suoi parenti italiani.
Tutti sappiamo che la famosissima e controversa cantante Americana, Lady Gaga, ha origini italiane. Infatti, il suo vero nome non è certamente quello che utilizza nel mondo dello spettacolo, bensì Stefani Joanne Angelina Germanotta. La cantante non ha mai fatto mistero della sua discendenza e della sua famiglia siciliana, anzi secondo alcuni non perde mai occasione per sottolineare questo aspetto della sua vita. Proprio qualche anno fa la pop star aveva incontrato i suoi parenti a Milano dove si sono riuniti e hanno recuperato il tempo perso.
Purtroppo, in queste ore Lady Gaga ha subito un grave lutto proprio nella sua famiglia italiana. A dare la notizia è stata Vetrina Tv. Il blog ha annunciato che uno dei cugini della Germanotta è venuto a mancare all’età di 84 anni. Nonostante non si frequentino spesso, la cantante e i suoi parenti italiani sono molto uniti e sicuramente questo è un momento molto difficile per la pop star.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Trump attacca lady Gaga: il padre della popstar lo appoggia
Nelle ultime ore Vetrina Tv ha dato una notizia molto spiacevole che riguarda la famiglia siciliana della pop star più controversa deli Stati Uniti d’America. Lady Gaga ha un legame fortissimo con l’Italia, infatti, proprio durante la prima ondata della pandemia da Coronavirus, ha espresso la sua più totale vicinanza al paese della sua famiglia. In queste ore, purtroppo, uno dei due cugini siciliani della pop star è venuto a mancare. Aveva 84 anni, si chiamava Antonio Germanotta e aveva tanta voglia di ritornare a New York per abbracciare sua cugina ancora una volta.
Lady Gaga oltre ad essere una cantante formidabile, è anche molto attiva politicamente. Proprio durante le ultime elezioni USA ha espresso apertamente il suo supporto per i democratici e Biden contro Trump.