Elisabetta Canalis super sensuale in tenuta ginnica – VIDEO

Elisabetta Canalis atleta super: il completino ginnico mette in evidenza il suo corpo perfetto, la performance è da urlo

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

La Velina più amata dagli italiani, Elisabetta Canalis è una delle donne più belle che il Bel Paese può fregiarsi di avere. La risposta tricolore alle bellezze statunitensi o sudamericane. Nonostante i 42 anni d’età, per lei il tempo si è fermato. Ed i fan non possono che apprezzare.

La show girl vive ormai da tempo negli Stati Uniti insieme al marito ed alla piccola Skyler Eva ma continua a fare la spola con il nostro Paese, anche per motivi lavorativi. Sebbene si siano ridotte, la Canalis continua ad avere partecipazioni nelle trasmissioni italiane.

Ed in Italia continua a prestare anche il suo volto ed il suo corpo alle campagne pubblicitarie di molti marchi, ad iniziare da quelli intimi. D’altronde la Canalis continua ad essere una vera e propria icona, un modello da seguire per le donne e da ammirare per i maschietti.

Elisabetta Canalis super atleta

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La Canalis è anche attivissima sui social network. Ha un profilo Instagram da quasi tre milioni di follower. Sul popolare social mostra immagini di spaccato di vita familiare, soprattutto in compagnia della figlia ma anche immagini in cui mostra il suo corpo perfetto con indosso l’intimo che sponsorizza e di cui è testimonial.

Ma Elisabetta Canalis è anche una vera e propria atleta. Yoga, corsa, pilates ma anche kick boxing come mostrato dall’ultimo video. La sarda si esibisce in una vera performance da urlo, che mette in evidenza il suo stupendo fisico ma anche un’agilità da ventenne.

Indossa un completino ginnico di tessuto sintetico ed aderente; un pantaloncino che fascia perfettamente il suo fondoschiena ed un top attillato che mette in risalto il suo seno. Ventre scoperto e capelli lunghi sciolti, mette in mostra le sue qualità.

Di fronte a lei c’è un uomo che ha una scarpa da ginnastica in testa. Ebbene la Canalis, con una mossa di kick boxing ma che è tipica anche del taekwondo, alza la gamba e scalcia via la scarpa. Un video da urlo, tra lo stupore dell’uomo che ha messo in gioco la sua incolumità per il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“La consistenza è la chiave” ha scritto poi nella didascalia spiegando come la parte migliore sia la fine.

Gestione cookie