Appuntamento classico nel pomeriggio di oggi con Domenica In. Mara Venier avrà due super ospiti: Tiziano Ferro e Sinisa Mihajlovic.
A Domenica In Tiziano Ferro e Sinisa Mihajlovic – Arriva puntuale come ogni domenica l’appuntamento con il talk show firmato Mara Venier. La conduttrice veneta, all’ultima stagione televisiva, oggi ospiterà nel suo salotto due grandi personaggi. Interverranno in trasmissione, tra gli altri, Tiziano Ferro e Sinisa Mihajlovic; personalità diversissime dal punto di vista caratteriale ma che sono stati a loro modo grandi protagonisti in questo 2020.
Il cantante di Latina aveva “inaugurato” il 2020 con la grande e apprezzata presenza a Sanremo, dove ogni serata è riuscito ad allietare il pubblico dell’Ariston e collegato da casa. L’allenatore del Bologna invece quest’anno ha vinto la sua battaglia contro la leucemia che lo aveva colpito nell’estate del 2019 e solo pochi mesi fa ha anche superato il Covid.
C’è attesa quindi per le parole di entrambi questo pomeriggio a Domenica In.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Domenica In, chi sostituirà Mara Venier?
Non solo Domenica In: Tiziano Ferro, su Amazon Video il documentario sulla sua vita
Tutti i fan di Tiziano Ferro possono inoltre assistere a un documentario sulla sua vita, privata e professionale, firmato da Amazon. Sulla piattaforma streaming video del noto sito di e commerce infatti è disponibile uno speciale dedicato al cantante, dai suoi primi passi nel mondo della musica sino al successo che lo ha reso uno degli artisti italiani più conosciuti all’estero.
Spazio non solo alla carriera ma anche alla sua vita privata, passando per i problemi di salute legati al peso fino alla sua omosessualità prima nascosta poi pubblicamente dichiarata. Anche di questo, ma non solo, parlerà il Tiziano Ferro oggi a Domenica In in collegamento dagli Stati Uniti dove attualmente vive con il compagno.
Ci sarà spazio anche al dibattito sul Covid. Presenti in studio il virologo Fabrizio Pregliasco e il professor Antonio Rebuzzi, direttore della Terapia Intensiva Cardiologica del Policlinico Gemelli. Al centro del dibattito gli ultimi numeri riguardanti l’andamento della pandemia in Italia.