Tremendo episodio di gelosia, dove una donna scopre il proprio compagno a letto con un’altra e decide di dare fuoco alla casa
Succede l’impensabile a Ladispoli, comune in provincia di Roma sul litorale laziale. Una donna romena di 48 anni ieri mattina, una volta tornata a casa sorprende il proprio compagno mentre è al letto con un’altra donna. Inizialmente la donna non fa altro che una scenata di gelosia, ma andandosene pianifica tutto. Infatti poi nel pomeriggio ha atteso che il compagno uscisse di casa ed ha dato fuoco all’abitazione, situata sotto un cavalcavia in via Europa, incendiando per prima cosa proprio il letto. Repentino l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno subito domato le fiamme. La donna invece viene arrestata poco dopo dai Carabinieri e condotta in carcere. Fortunatamente nessun ferito viene registrato.
Dà fuoco alla casa dopo aver sorpreso il compagno a letto con un’altra: l’abitazione era stata occupata abusivamente
Un raptus che è dovuto alla gelosia che poteva finire davvero in tragedia quello successo a Ladispoli nella giornata di ieri. Infatti una donna romena di 48 anni, dopo aver sorpreso il proprio compagno a letto con un’altra donna, ha deciso di dare fuoco alla casa. Fortunatamente al momento dell’incendio non c’era nessuno in casa e quindi non si registrano feriti. Inoltre la coppia aveva occupato abusivamente l’abitazione, sita in via Europa, sotto un cavalcavia, che era stata lasciata vuota da una ditta edile. Fortunatamente l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato davvero velocissimo ed oltre a spegnere le fiamme hanno anche messo in sicurezza due bombole di gas che rischiavano di saltare in aria. La donna è stata subito individuata ed arrestata dai Carabinieri ed ora si trova in carcere. L’autorità giudiziaria ha sin da subito imputato alla donna il capo d’accusa d’incendio doloso.