Wanda Nara si allena così, il fondoschiena è spaziale – FOTO

Wanda Nara si allena con dei pantaloni che le mettono in risalto il fondoschiena. Sexy ma allo stesso tempo acqua e sapone

wanda nara
Wanda Nara, sguardo in primo piano (Screenshot Instagram)

La sexy Wanda Nara ha postato sui social delle foto direttamente dai suoi allenamenti. Concentrata e attenta, sensuale…ma non troppo. La moglie di Icardi questa volta indossa una tuta con magliettina gialla ma non attillata e pantalone grigio, stretto al punto giusto. L’ideale però per mettere in risalto il suo fondoschiena.

A quanto pare si tratta di una collaborazione, come specifica Wanda, legata ad un’iniziativa benefica che l’imprenditrice sembra aver preso a cuore. Nella sua splendida casa di Parigi, vista la situazione lockdown in Francia, Wanda ha pensato bene di dedicarsi ad una delle cose che ama di più: lo sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara dopo la palestra: la maglia straborda di lato – FOTO

Wanda spopola sui social, mentre Icardi rimane in panchina

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Il successo di Wanda Nara sui social è incalcolabile. Regala costantemente ai suoi follower degli scatti sexy mettendo in risalto il suo decolleté o il suo lato B. Chi invece ha un calo di popolarità è suo marito, Mauro Icardi. Ultimamente il calciatore, ex capitano dell’Inter, gioca sempre meno, non segna ed accusa nuovamente il problema al legamento del ginocchio destro.

A mettere il dito nella piaga è l’allenatore del Paris St.Germain Thomas Tuchel, al quale Icardi non va molto a genio e quando ne ha l’occasione lo lascia in panchina. Eppure quando il calciatore è approdato nella squadra francese, la sua incredibile popolarità e bravura lo precedevano, ora le sorti sono cambiate e la moglie Wanda ha di gran lunga superato il successo del marito.

Indubbiamente più semplice per l’universo femminile riuscire a conquistare il proprio pubblico. L’arma vincente è sicuramente quella di ricorrere alla pubblicazione sui social di un bel decolleté o di un favoloso fondoschiena. Icardi potrebbe avere un po’ più di difficoltà invece dal punto di vista professionale.Una soluzione per risalire, quindi, potrebbe essere  quella di seguire le orme della moglie e dedicarsi al mondo social?

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara elude il lockdown: che panorama a Parigi – FOTO

Gestione cookie