Scatti sensuali a Sorrento per la bella attrice Martina Stella. Vestito cortissimo ma i follower notano un dettaglio molto sexy
Una favolosa Martina Stella ha postato degli scatti ai quali i suoi fan non sono riusciti a resistere. Abito cortissimo color argento, capelli sciolti e sorriso contagioso. Uno shooting fotografico realizzato nella splendida Sorrento. Una serie di foto sullo stesso set che si alternano tra colori estivi e scatti in bianco e nero.
Tra le immagini postate però, si scorge un dettaglio che tutti hanno notato: in uno scatto sembra quasi che la mano della bella Martina sia proprio in un punto un po’ inconsueto. Oltre al suo fisico straordinario, l’attrice mette in mostra anche il suo bellissimo viso in alcune immagini in primo piano.
Potrebbe interessarti anche ->Martina Stella, gonna corta: posizioni davvero osé – FOTO
Pochi giorni fa la bella attrice ha postato una foto molto dolce. Martina ha posato per la rivista Gente in compagnia di sua figlia ed entrambe indossano un bikini. La foto in questione risale ad un set fotografico di questa estate, ma mamma Martina ha pensato bene di riproporla e di aggiungere in didascalia un bel pensiero: La forza dei ricordi…Su questo set di Gente ci siamo divertite tanto. In questi momenti difficili a volte può far bene pensare ai ricordi belli dell’estate. Qui con la mia dolce Ginny.
Sembra ieri che Martina appariva per la prima volta negli schermi con il film L’Ultimo bacio di Gabriele Muccino e oggi invece la figlia, avuta con l’ex compagno Gabriele Gregorini, ha già 8 anni. La coppia si era lasciata di comune accordo poiché non andava d’accordo ormai da un bel pezzo. Oggi, l’attrice, sempre più in voga anche sui social, è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia.
Oltre che dedicarsi agli scatti su Instagram che fanno impazzire i suoi follower, Martina recentemente ha preso parte al film Lockdown all’italiana, in ricordo proprio del lockdown vissuto lo scorso marzo. Insieme a Martina, i colleghi Ezio Greggio, Ricky Memphis e Paola Minaccioni.