Emma Marrone batte un record: non era mai successo prima – FOTO

Emma Marrone fissa un record che nessuno aveva mai raggiunto: sarà contemporaneamente giudice di due talent show.

emma marrone record x factor amici
Emma con la sua squadra di X Factor (Instagram)

La carriera di Emma Marrone, cominciata nel 2003 con la vittoria nel talent Superstar Tour e lanciata definitivamente nel 2010 ad Amici, continua a stupire. Nel corso di questi 10 anni infatti la cantante ha partecipato a due Festival di Sanremo, piazzandosi al secondo posto nel 2011 e al primo l’anno dopo, e a due Eurovision Song Contest.

Nel 2018, a causa dell’allontanamento di Morgan da Amici, subentra come coach nel programma che l’ha lanciata verso il successo. Da allora ha ricoperto un ruolo fisso nel programma, come giudice o come coach di una squadra. Quest’anno la cantante fiorentina fissa un nuovo record: sarà infatti giudice di due talent contemporaneamente.

Oltre al programma di Maria De Filippi infatti fa anche parte del cast di X Factor insieme a Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nessuno prima di lei aveva partecipato contemporaneamente a due programmi così impegnativi, ma la cantante sembra essere perfettamente all’altezza della situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone per la prima volta giudice di due talent

emma marrone record x factor amici
Emma Marrone a X Factor con Santi (Instagram)

La carriera di Emma Marrone aggiunge un nuovo record alla sua collezione: sarà infatti la prima persona a ricoprire contemporaneamente il ruolo di giudice in due talent. La sua avventura ad X Factor, cominciata qualche settimana fa e ormai giunta al terzo live, la terrà infatti occupata fino a dicembre. Ad Amici invece la cantante lavorerà fino alla finale, che verosimilmente arriverà tra febbraio e marzo del 2021.

Ad X Factor la cantante fiorentina gareggia come coach degli Under uomini: la sua squadra all’inizio dei live era composta da Santi, Blue Phelix e Blind. Durante la gara la cantante fiorentina ha difeso a spada tratta le sue scelte e quelle dei suoi concorrenti, scontrandosi spesso con i colleghi e soprattutto con Manuel Agnelli. Nell’ultima puntata dei live però uno dei suoi cantanti, il diciottenne bolognese Santi, ha dovuto abbandonare la gara al ballottaggio contro Blue Phelix. La cantante però ha promesso il suo sostegno al giovane talento anche fuori dal programma.

Gestione cookie