Ennesimo scatto sensuale per l’influencer Chiara Nasti. Selfie in macchina, labbra carnose e decolletè da paura. I fan impazziscono
Scatto sexy per Chiara Nasti. In macchina con lo sguardo sensuale e una maglietta strettissima che le mette in risalto il suo decolleté. Labbra voluminose, capelli lunghi e liscissimi e fisico perfetto. I suoi fan sono letteralmente impazziti anche se tra i commenti non sono mancati gli insulti degli hater più accaniti.
C’è chi se la prende con il suo aspetto fisico insultandola per dei difetti inesistenti, ma fortunatamente i suoi fan che la adorano la difendono senza pensarci due volte archiviando la pratica rispondendo che si tratta semplicemente di invidia. Può piacere o meno come tutte le influencer, ma trovarle dei difetti è veramente difficile!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> Chiara Nasti si fa bionda. E viva le minigonne! – FOTO
L’ansia di vivere di Chiara Nasti
L’influencer Chiara è una delle più conosciute e amate dagli italiani. Nonostante la sua giovane età, la Nasti è riuscita a portare al successo il suo blog chiaranasti.it e di conseguenza anche il suo profilo Instagram. Con oltre un milione di follower, la sua carriera ha raggiunto l’apice partecipando al programma Mediaset del Chiambretti Night.
Ma il successo non sempre è tutto. Il mondo dello spettacolo ma anche quello dei social, è risaputo che non sempre racconti la verità, o per meglio dire, questa viene raccontata solo in parte o addirittura viene stravolta. Una carriera strepitosa però non elimina le paure della vita quotidiana.
Chiara recentemente ha deciso di sfogarsi con i suoi fan che gli stanno molto a cuore, raccontando loro ciò che la sta tormentando. Si tratta di, come lo definisce l’influencer, una insopportabile ansia di vivere. Problema che vive soprattutto adesso, in questo particolare periodo in cui il Covid si fa sempre più sentire e l’emergenza sanitaria ancora di più. Ma persa nei momenti di lavoro in cui Chiara deve apparire sorridente, rimane difficile riuscire ad esprimere i propri sentimenti, se ha deciso di sfogarsi sui social è perché era arrivato il momento di togliersi un peso.
Potrebbe interessarti anche -> Chiara Nasti, vestitino cortissimo e tanta sensualità – FOTO