Chiara Ferragni truccatissima e più sensuale che mai – FOTO

Chiara Ferragni pubblica su Instagram una foto per lanciare la sua collaborazione con Lancome: truccata così è più bella che mai.

chiara ferragni lancome nuova foto instagram
Chiara Ferragni splendida nella nuova foto (Instagram)

Con quasi 22 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni è l’influencer più seguita in Italia. Sul suo profilo infatti la 33enne cremonese lavora, collaborando spesso con brand internazionali dell’alta moda e del beauty. Oltre ai post lavorativi però c’è un altro lato, quello personale, che la Ferragni cura con altrettanto impegno. In molte foto infatti l’influencer più famosa d’Italia mostra ai fan la sua vita personale, affiancata dal marito Fedez e dal figlio Leone.

L’ultimo post pubblicato dalla 33enne rientra fra i post “lavorativi”, cioè fatti in collaborazione con un brand o altro. Più precisamente la foto serve a lanciare una nuova collaborazione con Lancome, noto brand di prodotti per il viso e make-up. Lo scatto, un semplice primo piano, mette in evidenza la bellezza dei suoi lineamenti. Il trucco, studiato nei minimi dettagli per esaltare i suoi tratti, esalta al massimo anche la tinta forte del rossetto. Insomma, un make-up che ha fatto centro: la Ferragni è più bella che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A casa Ferragnez è già Natale: le foto degli addobbi di Chiara Ferragni

chiara ferragni lancome nuova foto instagram
Chiara Ferragni splendida nella nuova foto (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un secondo lockdown, anche se più leggero rispetto a quello vissuto la scorsa primavera. I due infatti vivono a Milano, una delle città maggiormente colpite anche dalla seconda ondata di coronavirus. La gravidanza della Ferragni inoltre richiede ai due tantissima prudenza: un contagio in gravidanza infatti potrebbe esporla a gravi rischi per la salute sua e del bambino.

Per questo motivo i Ferragnez hanno deciso di anticipare di un paio di settimane l’inizio della stagione natalizia, decorando la casa e l’albero di Natale. Proprio la Ferragni ha condiviso le foto della casa addobbata a festa sul suo profilo Instagram. Nei commenti è poi partita una discussione, dai toni quasi sempre scherzosi, tra i “tradizionalisti” che aspettano rigorosamente l’8 dicembre e chi invece anticiperà di qualche giorno.

Gestione cookie