Chiara Biasi ha stupito i suoi followers con una foto che rimanda all’estate trascorsa. La nota influencer si mostra in bianco nero con un po’ di nostalgia
La Biasi lascia costantemente senza fiato i suoi followers con scatti mozzafiato e immortalando momenti significativi e particolari. L’influencer è nata a Pordenone nel 1990 e ormai dal 2012 circa è riuscita a salire alla ribalta dopo aver fondato un suo blog a tema lifestyle. Su consiglio dell’amica Chiara Ferragni, riesce a sfondare prepotentemente in questo settore, diventando col tempo una vera e proprio icona per milioni di persone. Sono molti i temi trattatati e che calamitano l’attenzione degli: dalla moda al cibo passando anche per il design.
Successivamente l’influencer ha proseguito la sua attività dedicandosi anche al lavoro da stilista. Ha lanciato, infatti, una linea di costumi da bagno di successo dal nome “Poisson d’amour“. Le scelte grafiche e stilistiche sono state molto apprezzate dal pubblico, tanto che molti Vip hanno deciso di premiare la sua linea e indossarla. Decisamente niente male per la ragazza proveniente da Pordenone che ora vanta più di 2 milioni di followers sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Biasi a gambe aperte: followers scatenati tra i commenti – FOTO
Chiara Biasi e la foto in bianco e nero: in costume qualche mese dopo
C’è bellezza, ma anche un misto di malinconia e nostalgia nell’ultima foto pubblicata dalla Biasi sul suo profilo Instagram. L’influencer è in costume, anche se noi possiamo vedere solo il pezzo di sopra, e guarda verso il basso. La scelta è di presentare lo scatto in bianco e nero, quasi a voler esaltare un’estate ormai alle spalle e l’autunno inoltrato. E i suoi followers sicuramente non vedranno l’ora di tornarla a vedere nei suoi scatti estivi mozzafiato che tanto attraggono l’attenzione del pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi, tira fuori la lingua in costume, ma lo slip è troppo sgambato – FOTO
Visualizza questo post su Instagram