Carlo Conti è tornato ieri al timone di Tale e Quale Show, il conduttore parla del virus in puntata e saluta coloro che sono in ospedale a combattere
Carlo Conti è tornato in televisione per condurre la terza puntata di Tale e Quale Show, andata in onda ieri sera su Rai 1. Il conduttore si era dovuto assentare dopo aver contratto il Coronavirus.
Il noto e amato conduttore non era in studio, ha condotto in collegamento da casa sua, questo è ciò che ha detto all’inizio della puntata: “Non scendo le scale e non esco dall’ascensore però ci sono. Eccoci qua, sono tornato!”. Conti ci ha tenuto poi a ringraziare tutti per il sostegno e l’affetto ricevuto in un periodo un po’ difficile per lui.
A Tale e Quale Show il conduttore ha rivolto il suo pensiero a coloro che sono negli ospedali per lottare contro il Coronavirus, non solo ai malati ma anche ai medici, agli infermieri, ai volontari e agli operatori sanitari. Carlo Conti parlando del virus ha detto che non è affatto una stupidaggine. Ha definito il Covid-19 subdolo, che arriva all’improvviso quando meno te lo aspetti.
LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti chiama affaticato: ecco cosa ha detto
Carlo Conti a Tale e Quale Show saluta Nello, la persona con cui ha condiviso la camere dell’ospedale
Carlo Conti si è mostrato con un outfit molto diverso rispetto al solito, in televisione è sempre molto elegante. Ieri non indossava uno dei suoi eleganti completi ma una t-shirt. Nel corso della puntata il conduttore ci ha tenuto poi a salutare con affetto Nello, la persona con cui ha condiviso i momenti più difficili della malattia. I due per una settimana hanno condiviso la camera dell’ospedale, anche lui è tornato a casa.
Durante la scorsa puntata Conti aveva telefonato durante la diretta di Tale e Quale Show per un saluto. Lui era in ospedale per aver contratto il virus. Al timone del programma al suo posto durante la sua assenza c’erano i tre giurati Giorgio Panarielli, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme insieme a Gabriele Cirilli