X Factor, grave lutto per un concorrente: colpa del Covid

Il Covid colpisce anche X Factor, ed un concorrente del reality dice addio ad una persona cara scomparsa a causa del virus

Casadilego (Immagine da Instagram)

Ieri sera è andata in onda la terza puntata dei live di X Factor, che come sempre ha riscosso grande successo. Anche questa settimana è stata Daniela Collu a condurre il programma, poiché Alessandro Cattelan è ancora alle prese con il Coronavirus. Proprio il Covid all’interno del talent colpisce un’altra persona, una concorrente. Infatti, Elisa Coclite, in arte Casadilego, è venuta a conoscenza della scomparsa di suo nonno, William Martegiani, che questa mattina ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus. Il nonno della cantante inoltre è stato anche un volto noto del calcio degli anni sessanta, soprattutto per la sua esperienza al Chieti.

X Factor, Casadilego perde il nonno per il Covid: chi era William Martegiani

William Martgiani (Immagine da Instagram)

La situazione Coronavirus in Italia continua ad essere grave e sembrerebbe non risparmiare proprio nessuno. All’interno del talent X Factor, che in queste settimane sta proponendo la fase dei live per i concorrenti, la cantante ‘Casadilego’, il cui vero nome è Elisa Coclite, perde il nonno per causa del Covid. Il nonno della cantante, William Martegiani è stato un volto noto del calcio degli anni 60′, giocando con le maglie di Sambenedettese, L’Aquila, Teramo e Chieti, arrivando ad affrontare calciatori di prestigio come Omar Sivori e Garrincha. A ricordarlo sono soprattutto i tifosi del Chieti, che con un post sulla pagina Facebook ‘TifoChieti.com’, lo omaggiano ricordando la sua carriera e le sue caratteristiche. Infatti Martegiani era un centrocampista di grande grinta ed una persona corretta sia dentro che fuori dal campo. La squadra, i tifosi ed il mondo del calcio dunque si stringono alla sofferenza della cantante e della sua famiglia per la scomparsa dell’ex calciatore.

Gestione cookie