Wanda Nara dopo la palestra: la maglia straborda di lato – FOTO

Wanda Nara non finisce più di stupire e torna a posare in maniera incredibilmente sensuale: la maglia dell’argentina non contiene il seno

Wanda Nara
 (Screenshot Instagram)

Ultimamente la bellissima Wanda Nara ha deciso di mettere a dura prova il cuore dei followers di Instagram. Infatti, dopo lo scatto senza veli che ha fatto impazzire il popolo dei social pochi giorni fa, l’argentina oggi torna a mostrare la sua incredibile sensualità.

L’ultimo post sul suo profilo ufficiale la vede pronta per l’allenamento giornaliero, con un outifit che però non riesce a contenere il seno, che tenta di uscire dai lati del pezzo sopra.

Wanda Nara esagerata su Instagram: il seno tenta di scappare fuori

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un corpo sempre tenuto in perfetta forma quello di Wanda Nara e che fa costantemente impazzire il popolo dei social. La bellissima argentina soprattutto nell’ultimo periodo ha deciso di mostrare il suo lato più sensuale, postando quotidianamente foto che infiammano Instagram.

Infatti, anche l’ultimo post condiviso sul suo profilo ufficiale la vede posare con una tutta intera prima dell’allenamento, mettendo in mostra tutte le sue curve. A catturare l’attenzione però è la parte superiore dell’outfit, che vede il seno della showgirl tentare di fuggire dalle uscite laterali del top, facendo faticare il tutto a contenerle. Un venerdì 13 che diventa davvero bollente grazie alla splendida forma fisica della moglie di Mauro Icardi.

Leggi anche >>> Emma Marrone, che stile a X Factor “Mi sento un raggio di sole” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Naturalmente anche il numero di mi piace non tarda a salire in orbita, arrivando a più di 111 mila in sole due ore dalla pubblicazione. Il tutto a conferma dell’approvazione dei followers, che sono più di 7 milioni.

Leggi anche >>> Martina Colombari baciata dal sole: “Rimani gentile”, dolcissima – FOTO

Gestione cookie