Tra Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio esiste un retroscena che forse in pochi conoscono: il loro rapporto svelato in un post sui social
Due attori bravissimi Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. La prima in queste settimane è stata impegnata sul set del film ‘Addio al nubilato’, le cui riprese sono finite da qualche giorno. Mentre il secondo, dopo fatto da sceneggiatore e produttore del film ‘Gli infedeli’, in cui recita anche l’attrice romana, compie oggi i suoi 41 anni, con tantissimi messaggi di auguri che arrivano dal mondo dello spettacolo.
Tra questi naturalmente ci sono anche quelli della collega attrice sopracitata, che decide di farglieli con un post su Instagram dove svela anche un curioso retroscena del loro rapporto.
Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio: svelato il legame fraterno
Visualizza questo post su Instagram
Compie oggi 41 anni l’attore Riccardo Scamarcio, per il quale gli anni sembrerebbero non passare mai, rimanendo sempre un sex symbol della scena italiana. Parlando di bellezza non si può non citare anche Laura Chiatti, splendida attrice che decide di fare gli auguri al collega attraverso un post su Instagram.
In questo l’attrice decide di condividere una foto di loro due insieme con la descrizione che recita: “Quando si è fratelli di sangue, pur avendo mamma e papà diversi. Buon compleanno ad un uomo davvero speciale”. Questo dolce messaggio dunque sancisce il loro strettissimo legame, per il quale si definiscono addirittura fratelli. I due infatti hanno spesso collaborato insieme sul set, tra cui anche nell’ultimo progetto dell’attore che ha deciso di intraprendere la strada di produttore e sceneggiatore nel film ‘Gli Infedeli‘, dove proprio la grande amica interpreta il ruolo di Silvia, uno dei personaggi principali. Un amicizia che dura da anni celebrata in un giorno speciale.