Grey’s Anatomy, clamoroso: torna Derek Shepherd! – FOTO E VIDEO

Dopo ben quattro stagioni il dottor Derek Sheperd, interpretato da Patrick Dempsey, torna in Grey’s Anatomy: foto e video del ritorno svelano come

Grey's Anatomy
Patrick Dempsey (Getty images)

Patrick Dempsey è uno degli attori più amati al mondo ed in questo periodo disastroso per tutti decide di regalare un sorriso ai suoi fan ed a quelli di Grey’s Anatomy. Infatti ieri sera in America e stanotte in Italia, è andata in onda la prima puntata della stagione numero 17 della serie ospedaliera più seguita. A sconvolgere il pubblico però è stato il ritorno sulla scena del dottor Derek Shepherd, morto nella stagione numero 11 a seguito di un incidente stradale. I fan estasiati hanno subito mandato in trend sui social l’evento, che però rimarrà solamente una piccola apparizione senza un vero e proprio ritorno permanente.

Grey’s Anatomy, Derek riabbraccia Meredith: episodio dedicato alla pandemia

 

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy si apre riprendendo ciò che sta accadendo nel mondo e documentandolo attraverso il Grey Sloan Memorial Hospital. Infatti il primo episodio della nuova stagione vede i protagonisti muniti di mascherine affrontare la pandemia da Coronavirus e le emergenze che ne derivano, con la paura e la stanchezza di medici ed infermieri costretti a turni estenuanti. A sorprendere tutti in positivo però è il ritorno di Derek Shepherd nella serie, anche se solo per pochi minuti. Infatti, quando Meredith si accascia a terra sfinita e perde i sensi, si catapulta con la fantasia in una spiaggia dove rivede il marito e gli dice ”Mi manchi”, con lui che risponde “Lo so”. Pochi minuti che restituiscono il sorriso ed emozionano il pubblico, proprio come sperato dalla produzione e dai protagonisti al momento della decisione di far tornare il ‘dottor stranamore’ nella serie dopo cinque anni.

 

Gestione cookie