Un volto noto dello spettacolo, ex insegnate nella scuola più ambita d’Italia, da giovane era completamente diverso. Non ci crederai, ma aveva i capelli.
Rudy Zerbi è famoso per aver partecipato al programma di Maria De Filippi come insegnante di canto. E’ qui che il pubblico italiano l’ha iniziato a conoscere e amare per il suo carattere un po’ burbero, ma sempre schietto. Nella scuola è stato protagonista di diversi battibecchi e polemiche, ha fatto piangere moltissimi aspiranti cantanti e tanti altri li ha portati al successo. Il discografico era solito stare dietro le telecamere, la collaborazione con la De Filippi l’ha reso noto e oggi è un personaggio molto noto dello spettacolo.
Il discografico è anche un conduttore radiofonico, critico musicale e produttore. Ha ricoperto diversi ruoli all’interno della Sony ed è stato anche il presidente della casa discografica. Dopo sedici anni di attività ha deciso di lasciare quel mondo e si è catapultato della televisione grazie anche all’aiuto della regina di Canale 5. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, spesso in compagnia di Maria, con lei siede nella giura a “Tu si que vales” condotto da Belen Rodriguez.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Tu Sì Que Vales, Rudy Zerbi posta i giudici in versione ABBA: esilarante! – FOTO
Il discografico da giovane, non è come te lo aspetti- FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Il discografico è diventato famoso per la sua iconica testa calva, tanti gli scherzi e gli sfottò che ha subito anche in televisione. Ma non è sempre stato così. C’è stato un periodo in cui anche Rudy Zerbi aveva i capelli, lo sappiamo è difficile da immaginare eppure è così. Con la sua immancabile e inconfondibile ironia che lo contraddistingue, il conduttore radiofonico ha postato una foto di lui da giovane con i capelli e un viso bambinesco. Nella didascalia ha scritto scherzosamente “giuro sono io“.
Zerbi ha una compagna, Maria Soledad, da cui ha avuto un bellissimo bambino nato nel 2015 prematuro. Un parto molto rischioso sia per la vita del bambino che della sua compagna. Maria è un architetto di interni molto quotato in Italia, una donna di grande talento e una compagna perfetta per Rudy, che tiene a bada il carattere esuberante del discografico.
Visualizza questo post su Instagram
Il piccolo Leo, nato prematuro di 7 mesi, ora ha cinque anni ed è la gioia di papà Rudy e mamma Soledad.