La giornalista sportiva, Giorgia Rossi, non è certamente seconda a Diletta Leotta. La conduttrice posta una foto in cui mostra tutta la sua eleganza e sensualità.
La giornalista e conduttrice sportiva, Giorgia Rossi, 30 anni, non è certamente un volto nuovo per gli amanti del calcio e dello sport in generale. Infatti, la ragazza, nata a Roma, dopo essersi diplomata e aver lasciato la facoltà di giurisprudenza, ha deciso di iniziare il suo percorso nel mondo giornalistico. Giorgia di gavetta ne ha fatta anche molta, iniziando a scrivere articoli sportivi per poi approdare sui canali locali. Ha lavorato per aziende importanti quali Sky, per poi passare al Rai Sport. Oggi conduce Pressing Serie A su Italia 1.
La sua vita privata non viene sbandierata molto sui social, però si sa che è felicemente fidanzata con un collega, un giornalista sportivo, Alessio Conti. Questa è una delle tante differenze tra la Rossi e la Leotta, e la 30enne non ha paura a sottolineare quanto siano due persone totalmente opposte. Riconosce i pregi e i meriti di Diletta, ma sostiene che per lavorare in questo mondo bisogna aver una eccellente conoscenza della materia e rimanere sempre aggiornati tramite lo studio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, maglia scoperta e trucco fast forward – VIDEO
La bellissima giornalista sicuramente non ha nulla da invidiare alla collega Diletta Leotta, né in campo lavorativo e né per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Sono due donne totalemente diverse, Giorgia Rossi ha 30 anni e lavora nel mondo del giornalismo sportivo da quando ne aveva venti. E’ matura e ha piena consapevolezza dell’ambiente lavorativo che la circonda.
La Rossi è di una bellezza sobria e sofisticata, che riesce ad essere sensuale anche indossando abiti non provocanti. Infatti, Giorgia nella foto che ha pubblicato su Instagram ha un bellissimo vestitino bianco di seta che le arriva al ginocchio e degli stivali alti con dei tacchi a spillo vertiginosi. La conduttrice è assolutamente mozzafiato, sensuale, ma semplice.
Oltre ad essere stupenda, la Rossi è anche molto preparata in ambito sportivo e ci tiene molto allo studio della materia.