Un episodio sembra aver scosso profondamente un concorrente all’interno della casa del Gf Vip. Uno degli inquilini ha scoperto chi l’ha nominato in maniera del tutto insolita. Ecco i dettagli
Nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, moltissimi concorrenti stanno vivendo molto intensamente le vicende che avvengono all’interno della casa più chiacchierata d’Italia. Uno di questi è sicuramente Andrea Zelletta. Il modello è nato a Taranto nel luglio del 1993. Si è messo in grande evidenza tramite la partecipazione a “Uomini e Donne”. Dopo un lungo percorso in cui ha precisato in più occasioni i suoi ideali e i suoi valori, l’influencer ha scelto Natalia Paragoni.
La coppia ancora oggi pare decisamente molto unita. A dimostrarlo sia il comportamento di Zelletta all’interno della casa del Grande Fratello, sia gli ingressi a sorpresa della ragazza per salutarlo. Quando il programma ha permesso ai due di vedersi, il modello non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime. Insomma, tutto sembra propendere verso un grande amore per la ragazza scelta alla fine dell’esperienza nel programma in onda sulle reti Mediaset.
LEGGI ANCHE >>> Gf, Briatore furioso con la Gregoraci: così gliela farà pagare
Gf Vip, Andrea Zelletta e la nomination: piomba nello sconforto
Gli ultimi giorni nella casa, però, non sono stati facili per Andrea. Per buona parte dell’edizione del reality, l’ex concorrente di “Uomini e Donne” ha dovuto convivere con l’etichetta di “comodino”. Alcuni inquilini lo accusano, infatti, di non esprimersi in maniera netta su molte questioni, invettiva che sempre toccare molto l’influencer di Taranto. Durante l’ultima puntata le nomination per gli uomini non erano palesi. Quando è toccato a Tommaso Zorzi ha addotto come motivazione che la persona scelta non avesse un pensiero, un punto di vista. Nelle ultime ore, delle urla esterne alla casa hanno fatto capire ad Andrea che la nomination di Zorzi lo riguardava. Zelletta non sembra averla presa per nulla bene, soprattutto per la motivazione: sembra ora deluso e amareggiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GfVip, Tommaso Zorzi attacca Oppini: “Se lo avessi saputo prima”