La conduttrice di Mattino Cinque è sempre presente sui social, nell’ultimo scatto Federica Panicucci lascia vedere le sue gambe lunghe dal vestito che sale un po’ troppo su.
La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha da poco rilasciato il suo libro che si intitola “Il coraggio di essere felice” con l’augurio che i lettori possano ritrovarsi nella sua storia. Per il lancio la Panicucci ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui si racconta. Ha parlato della situazione attuale che stiamo vivendo e come ha reagito alle nuove misure del dpcm. La conduttrice ha raccontato del suo rapporto con i figli e il compagno Marco Bacini.
Durante l’intervista la Panicucci ha raccontato di essere molto spaventata, segue tutte le misure con la massima precisione. Dice di essere una maniaca del controllo e questa pandemia ha fatto emergere ancora di più questo suo lato del carattere. La conduttrice ha definito il covid un nemico invisibile ed è qui che risiede il suo potere. Per l’intervista fatta con il settimanale Oggi, la Panicucci ha posato sulla terrazza di Suite Milano Duomo, che affaccia su una città completamente desolata a causa della pandemia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Federica Panicucci, lacrime a Verissimo: “Soffro ancora
Lo spacco della Panicucci fa vedere le gambe lunghe- FOTO
Visualizza questo post su Instagram
La padrona di casa di Mattino Cinque è sempre molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è molto vicino al milione di followers continuamente aggiornati sulla vita della Panicucci. La conduttrice è solita scattarsi foto-aggiornamento nel suo camerino ci Cinecittà e anche questa volta la foto ha spiazzato tutti. La bella toscana con l’eleganza che la contraddistingue ha postato una foto nel suo camerino con un vestito lungo e uno spacco vertiginoso che mette in mostra le sue lunghe gambe.
La dolce Panicucci è molto amata dal pubblico, forse complici il suo carattere dolce ma forte e la sua estrema eleganza mischiata alla sensualità. Le gambe accavallate e la ripresa dal basso accentuano la figura e rendono tutto un po’ più “malizioso“.
Visualizza questo post su Instagram
La Panicucci ha svelato di essere molto spaventata dal coronavirus e dal comportamento delle persone molto spesso irresponsabili. Ma tutto questo tempo a casa le ha permesso di dedicarsi ai figli e al compagno Marco Bacini.