Elena Morali ha pubblicato una foto mozzafiato sul suo profilo Instagram. La showgirl scherza sull’ultimo Dpcm e l’istituzione delle zone rosse, ma i fans si soffermano sul suo corpo statuario
Il Covid-19 sta investendo direttamente o indirettamente la vita di tutti noi da ormai diversi mesi. Tra Dpcm, decisioni governative e restrizioni da rispettare per tutta la popolazione, il nuovo Coronavirus è entrato a far parte a piedi pari delle nostre vite. E non solo: è ormai argomento di discussione comune e all’ordine del giorno. Il cosiddetto elefante nella stanza di tutta la popolazione mondiale. Elena Morali ha trattato scherzosamente il tema delle zone rosse nel suo ultimo post su Instagram.
La showgirl è nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, nel gennaio del 1990. Inizialmente lavora come hostess e promoter, ma poi prevale la sua grande ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La partecipazione a “La Pupa e il Secchione” dà il via alla sua carriera televisiva. “L’Isola dei Famosi“, alcuni anni dopo, è la sua consacrazione, ma anche la presenza a “Colorado” sulle reti Mediaset.
LEGGI ANCHE >>> Morali, dal vestito filtra il corpo: “Ehy bi*ch” – FOTO
La Morali questa volta lascia veramente poco all’immaginazione. Il vestito nero regala a tutti i suoi followers un’ampia scollatura che è veramente impossibile non notare. Il post è invece dedicato alle nuove zone rosse che il Governo sta istituendo per contenere la diffusione del Covid-19: “Strega comanda color??? Rosso!!! Da domani altre regioni cambieranno colore”, questa la didascalia scelta dalla showgirl. Tra i commenti, però, si nota ben altro: i fans la riempiono di cuori e di labbra rosse, oltre che di baci. Tutti segni di come la bellezza della Morali nella foto in questione non sia di certo passata inosservata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali spettacolare. E che battutone contro il DPCM! – FOTO